Capello bacchetta Allegri: "La mia Juve giocava bene e aveva rivali"

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fabio Capello, intervistato dalla GdS, bacchetta Max Allegri che di recente ha paragonato la sua Juventus a quella dell'ex tecnico del Milan. Ecco la risposta di Capello: "Mi permetto di replicare che la mia Juve offriva anche un buon calcio e faceva i conti con una concorrenza decisamente importante. Quella attuale invece non ha rivali. L'unica possibile mi pare la Roma".
Se fossi in Capello cercherei d'insabbiare l'esperienza bianconera per diverse ragioni...

"Io alla Juve? No, non ci andrei mai e la mia e' una scelta di vita..."...frase detta con l'espressione di chi si sente superiore a certi ambienti e a certi ''modi di fare''
Probabilmente qualche istante dopo era al telefono con Moggi per limare gli ultimi dettagli del contratto...

La sua Juve aveva più concorrenza...vero ma la stessa era ''ammorbidita'' dal sistema Moggi...inutile tornarci sopra...

Allegri con tutti i suoi difetti è arrivato fino alla finale di Champions...la Juve di Capello in Europa faceva ridere...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Come si può dire che la Juve di Calciopoli avesse rivali? mah... ok le avversarie che oggi si scansano da sole, quando c'era lui le scansavano gli arbitri
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fabio Capello, intervistato dalla GdS, bacchetta Max Allegri che di recente ha paragonato la sua Juventus a quella dell'ex tecnico del Milan. Ecco la risposta di Capello: "Mi permetto di replicare che la mia Juve offriva anche un buon calcio e faceva i conti con una concorrenza decisamente importante. Quella attuale invece non ha rivali. L'unica possibile mi pare la Roma".

sul gioco non mi pare proprio che facesse vedere un buon calcio. Era sicuramente una squadra tosta, ma allo spettacolo lasciava poco.
Sulla questione dei rivali ha pienamente ragione. La serie A all'epoca era un'altra cosa. Basta ricordare i campioni solo tra gli attaccanti che c'erano in serie A... Sheva, Inzaghi, Kakà, Crespo, Trezeguet, Ibra, Del Piero, Totti, Adriano (quand'era forte) e chissà altri che non ricordo
vogliamo fare i paragoni con ora? solo Higuain reggerebbe il confronto...
 
Alto
head>