Capello al PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Solo un anno? Strano, chissà cosa hanno in mente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,894
beati loro.

se rimaneva ancelotti, il monaco poteva giocarsela......ma tra capello e ranieri non c'è storia.
inoltre con capello eviteranno il fuggi-fuggi dei campioni che volevano mollare se carletto se ne andava.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ibra a questo punto credo rimanga e con lui thiagone e verratti,al contrario non so se lavezzi e pastore potranno rimanere
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Con il Monaco dei fenomeni ed il PSG di Capello, si avrebbe sicuramente un campionato francese si sempre mediocre, ma almeno ci sono più campioni e la lotta tra le due big sarà interessante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per come la vedo io, sono pochi gli allenatori al mondo che possono rendere una squadra fondata sui milioni da sperperare e composta in gran parte da mercenari ben poco attaccati alla maglia una squadra veramente vincente, soprattutto a livello internazionale. Capello di certo è uno di questi.
Mi stupisco solo di come negli ultimi anni non abbia portato un progetto a termine. Prima l'Inghilterra (ok, lì c'erano motivazione di carattere diverso alla base del suo addio), ora la Russia. Non mi sembra molto da lui. Dà quasi idea che ormai di allenare non abbia più molta voglia e si interessi esclusivamente ai lauti stipendi che gli vengono garantiti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>