Caos Roma: in 5 mollano la Raggi. Lei:"Pronta a mollare".

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Un amico di Roma dice che x ora ha molte buone idee, ma in generale stanno facendo di tutto x sabotarla , quindi ben venga la Raggi, non sono fan dei 5s, ma se fanno un buon lavoro sono pronto a dargli fiducia incondizionata

La frase preferita dei neofa 5 stelle
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Godo. Dal mandato della Raggi mi aspetto soltanto caos, perché, nel caso, significherebbe che il Movimento sta facendo davvero qualcosa per cambiare una città mafiosa. Se fosse tutto calmo, vorrebbe dire assuefazione e relativo fallimento del Movimento. Avanti così.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
L'articolo che compare sul'ANSA ha un tono molto diverso..

Comunque sperare in un fallimento della Raggi a Roma, cosa che vedo diffusa sul web, è davvero indice di follia: significa rassegnarsi ad un paese che non potrà mai cambiare e dove le mafie e i ladri vinceranno sempre..

Io non sono un elettore 5S ma se questa occasione sarà sprecata (o meglio, le forze che lavorano perché il marciume vinca sempre nel nostro paese) il paese perderà una grandissima opportunità e alle prossime elezioni il PD vincerà a mani basse nonostante le porcate che fanno impuniti..

Comunque è impressionante il livello di sudiciume a cui è arrivata la società italiana e tutti gli ambienti che ruotano attorno alla politica..
Quoto.
La follia secondo me sta nel fatto che le persone sentono la coerenza portata fino in fondo comunque come una qualità. Quindi pure se scopro di aver appoggiato il peggio, è meglio essere considerato coerente e perseverare nell'errore. Come se fosse tifo calcistico: tiferò per loro per sempre, fossero anche camorristi.

Non so se c'entra anche qualche meccanismo psicologico, che vuole le persone cercare più sicurezza possibile e tra queste anche rimanere fermi su una stessa opinione dà sicurezza.

Altrimenti non saprei...qualcuno mi spieghi perchè una persona, anche la più egoista e individualista del mondo, dovrebbe continuare a dare manforte a dei criminali che vanno esattamente contro di te.

Poi aggiungo che perfino io, che di certo non sono uno di quei femministi che ormai si indignano per ogni cavolata, trovo disgustoso che un giornale sfrutti un'immaginario diffuso della donna (ovvero l'essere in lacrime) per mostrare la Raggi come debole e insicura..

Avrebbero mai scritto di Marino che era in lacrime nei suoi mesi peggiori?

Vigliacchi e patetici..come sempre è "l'informazione"..
E pensa che questa notizia storpiata è del Corriere, in teoria uno dei giornali più equilibrati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E pensa che questa notizia storpiata è del Corriere, in teoria uno dei giornali più equilibrati.

Quando il M5S ha minacciato di togliere i finanziamenti all'editoria si è di fatto suicidato mediaticamente con tutti gli organi di informazione..

Per altro per me questa è una delle gaffe del M5S, non si devono togliere i finanziamenti all'informazione, si deono trovare meccanismi per garantire trasparenza e distacco ma dire che i giornali e i Tg devono tutti andare al macero in nome del sacro e solo Web è una cavolata
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Appena c'è qualcosa di diverso in questo Paese di m, si tenta subito di distruggerla e ritornare alla """"""normalità""""""
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'articolo che compare sul'ANSA ha un tono molto diverso..

Comunque sperare in un fallimento della Raggi a Roma, cosa che vedo diffusa sul web, è davvero indice di follia: significa rassegnarsi ad un paese che non potrà mai cambiare e dove le mafie e i ladri vinceranno sempre..

Io non sono un elettore 5S ma se questa occasione sarà sprecata (o meglio, le forze che lavorano perché il marciume vinca sempre nel nostro paese) il paese perderà una grandissima opportunità e alle prossime elezioni il PD vincerà a mani basse nonostante le porcate che fanno impuniti..

Comunque è impressionante il livello di sudiciume a cui è arrivata la società italiana e tutti gli ambienti che ruotano attorno alla politica..

sono daccordissimo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quando il M5S ha minacciato di togliere i finanziamenti all'editoria si è di fatto suicidato mediaticamente con tutti gli organi di informazione..

Per altro per me questa è una delle gaffe del M5S, non si devono togliere i finanziamenti all'informazione, si deono trovare meccanismi per garantire trasparenza e distacco ma dire che i giornali e i Tg devono tutti andare al macero in nome del sacro e solo Web è una cavolata
È ? Ti sei perso un fatto fondamentale , NESSUNO ha mai detto di togliere la TV per il web ma di fare come succede in tutti i paesi del mondo e cioè se hai una TV e la aziende pagano per la pubblicità e ci stai in piedi buon per te e se vuoi parlare male del movimento fallo ma ALMENO non lo fai a spese dei cittadini che sostanziale oggi ti mantengono con i finanziamenti .

Questo è completamente diverso da quanto hai scritto ... Occhio .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Voglio spendere 2 minuti del mio tempo per chiarire una cosa :

Io e immagino tutti siamo per un'Italia nuova , siamo noi la nuova generazione che deve cambiare questo paese e che lo faccia il movimento o pinco pallino frega poco .
Importante che si cambi marcia , oggi il movimento sta facendo la storia perché per la prima volta cittadini LIBERI sono al potere quindi anche io non capisco il feticcio del parlare male del movimento .

Dovremmo tutti essere felici che qualcuno sta rompendo la macchina delle mafie e degli intrallazzi e tutti dovremmo tifare per la Raggi .

C'è di mezzo il nostro futuro è quello dei nostri figli .
 
Alto
head>