Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Un amico di Roma dice che x ora ha molte buone idee, ma in generale stanno facendo di tutto x sabotarla , quindi ben venga la Raggi, non sono fan dei 5s, ma se fanno un buon lavoro sono pronto a dargli fiducia incondizionata
    La frase preferita dei neofa 5 stelle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Godo. Dal mandato della Raggi mi aspetto soltanto caos, perché, nel caso, significherebbe che il Movimento sta facendo davvero qualcosa per cambiare una città mafiosa. Se fosse tutto calmo, vorrebbe dire assuefazione e relativo fallimento del Movimento. Avanti così.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma come Neofa ? @ildemone mi da del comunista tu del neo fascista ...

sono confuso , mettetevi d'accordo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'articolo che compare sul'ANSA ha un tono molto diverso..

Comunque sperare in un fallimento della Raggi a Roma, cosa che vedo diffusa sul web, è davvero indice di follia: significa rassegnarsi ad un paese che non potrà mai cambiare e dove le mafie e i ladri vinceranno sempre..

Io non sono un elettore 5S ma se questa occasione sarà sprecata (o meglio, le forze che lavorano perché il marciume vinca sempre nel nostro paese) il paese perderà una grandissima opportunità e alle prossime elezioni il PD vincerà a mani basse nonostante le porcate che fanno impuniti..

Comunque è impressionante il livello di sudiciume a cui è arrivata la società italiana e tutti gli ambienti che ruotano attorno alla politica..
    Quoto.
    La follia secondo me sta nel fatto che le persone sentono la coerenza portata fino in fondo comunque come una qualità. Quindi pure se scopro di aver appoggiato il peggio, è meglio essere considerato coerente e perseverare nell'errore. Come se fosse tifo calcistico: tiferò per loro per sempre, fossero anche camorristi.

Non so se c'entra anche qualche meccanismo psicologico, che vuole le persone cercare più sicurezza possibile e tra queste anche rimanere fermi su una stessa opinione dà sicurezza.

Altrimenti non saprei...qualcuno mi spieghi perchè una persona, anche la più egoista e individualista del mondo, dovrebbe continuare a dare manforte a dei criminali che vanno esattamente contro di te.

Poi aggiungo che perfino io, che di certo non sono uno di quei femministi che ormai si indignano per ogni cavolata, trovo disgustoso che un giornale sfrutti un'immaginario diffuso della donna (ovvero l'essere in lacrime) per mostrare la Raggi come debole e insicura..

Avrebbero mai scritto di Marino che era in lacrime nei suoi mesi peggiori?

Vigliacchi e patetici..come sempre è "l'informazione"..
    E pensa che questa notizia storpiata è del Corriere, in teoria uno dei giornali più equilibrati.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    E pensa che questa notizia storpiata è del Corriere, in teoria uno dei giornali più equilibrati.
    Quando il M5S ha minacciato di togliere i finanziamenti all'editoria si è di fatto suicidato mediaticamente con tutti gli organi di informazione..

Per altro per me questa è una delle gaffe del M5S, non si devono togliere i finanziamenti all'informazione, si deono trovare meccanismi per garantire trasparenza e distacco ma dire che i giornali e i Tg devono tutti andare al macero in nome del sacro e solo Web è una cavolata
    #Liberi!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    io riporto le sue parole, non posso metter bocca perchè a roma ci vado solo di passaggio
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Appena c'è qualcosa di diverso in questo Paese di m, si tenta subito di distruggerla e ritornare alla """"""normalità""""""

L'articolo che compare sul'ANSA ha un tono molto diverso..

Comunque sperare in un fallimento della Raggi a Roma, cosa che vedo diffusa sul web, è davvero indice di follia: significa rassegnarsi ad un paese che non potrà mai cambiare e dove le mafie e i ladri vinceranno sempre..

Io non sono un elettore 5S ma se questa occasione sarà sprecata (o meglio, le forze che lavorano perché il marciume vinca sempre nel nostro paese) il paese perderà una grandissima opportunità e alle prossime elezioni il PD vincerà a mani basse nonostante le porcate che fanno impuniti..

Comunque è impressionante il livello di sudiciume a cui è arrivata la società italiana e tutti gli ambienti che ruotano attorno alla politica..
    sono daccordissimo

Quando il M5S ha minacciato di togliere i finanziamenti all'editoria si è di fatto suicidato mediaticamente con tutti gli organi di informazione..

Per altro per me questa è una delle gaffe del M5S, non si devono togliere i finanziamenti all'informazione, si deono trovare meccanismi per garantire trasparenza e distacco ma dire che i giornali e i Tg devono tutti andare al macero in nome del sacro e solo Web è una cavolata
    È ? Ti sei perso un fatto fondamentale , NESSUNO ha mai detto di togliere la TV per il web ma di fare come succede in tutti i paesi del mondo e cioè se hai una TV e la aziende pagano per la pubblicità e ci stai in piedi buon per te e se vuoi parlare male del movimento fallo ma ALMENO non lo fai a spese dei cittadini che sostanziale oggi ti mantengono con i finanziamenti .

Questo è completamente diverso da quanto hai scritto ... Occhio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Voglio spendere 2 minuti del mio tempo per chiarire una cosa :

Io e immagino tutti siamo per un'Italia nuova , siamo noi la nuova generazione che deve cambiare questo paese e che lo faccia il movimento o pinco pallino frega poco .
    Importante che si cambi marcia , oggi il movimento sta facendo la storia perché per la prima volta cittadini LIBERI sono al potere quindi anche io non capisco il feticcio del parlare male del movimento .

Dovremmo tutti essere felici che qualcuno sta rompendo la macchina delle mafie e degli intrallazzi e tutti dovremmo tifare per la Raggi .

C'è di mezzo il nostro futuro è quello dei nostri figli .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.