Caos PD: D'Alema pensa alla scissione:"Prendiamo il 10%".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,854
E' un'utopia pensare a un partito Renzi-Berlusconi dopo la scissione o la cacciata del bombarolo, cioè la nascita di una cosa paragonabile all'incarnazione di Satana sulla terra?

Sarebbe una goduria unica. E vorrei vedere la faccia di tutti gli ex PCI che sostengono Il Bomba. Li porterei a votare incatenati e gli farei mettere la X sulla scheda elettorale con la lingua.

In ogni caso, sarebbero capacissimi perchè sono due che, per il potere, si venderebbero anche le madri. Quindi figuriamoci se non farebbero una cosa del genere. Però penso siano anche abbastanza intelligenti da capire che una mossa del genere li affosserebbe per sempre.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Sarebbe una goduria unica. E vorrei vedere la faccia di tutti gli ex PCI che sostengono Il Bomba. Li porterei a votare incatenati e gli farei mettere la X sulla scheda elettorale con la lingua.

In ogni caso, sarebbero capacissimi perchè sono due che, per il potere, si venderebbero anche le madri. Quindi figuriamoci se non farebbero una cosa del genere. Però penso siano anche abbastanza intelligenti da capire che una mossa del genere li affosserebbe per sempre.

Gli ex-PCI, specie quelli dell' era Berlinguer, che votano Renzi si dovrebbero andare seriamente a farsi vedere da un'esperto. Certe malattie mentali mi fanno veramente paura.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Sarebbe una goduria unica. E vorrei vedere la faccia di tutti gli ex PCI che sostengono Il Bomba. Li porterei a votare incatenati e gli farei mettere la X sulla scheda elettorale con la lingua.

In ogni caso, sarebbero capacissimi perchè sono due che, per il potere, si venderebbero anche le madri. Quindi figuriamoci se non farebbero una cosa del genere. Però penso siano anche abbastanza intelligenti da capire che una mossa del genere li affosserebbe per sempre.

mio padre e' un ex PCI che sostiene il bomba :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
mio padre e' un ex PCI che sostiene il bomba :asd:

Pure il mio, anche se il PCI, ha avuto varie fasi e dopo la morte di Berlinguer. c è stato un cambiamento con Napolitano che ha affossato il partito per fare il piacere agli USA.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Ne conosco a decine! Anche in famiglia...

lui ha fatto tutta la trafila. FGCI, PCI, PDS, DS e PD. Ricordo discussioni epiche a tavola.. "papa' ma ora stai con i democristiani.." ... era persino dalemiano, poi bersaniano..e alla fine l'illuminazione. Renzi :asd:

Ps. io non ho mai votato PD, piuttosto mi taglio le mani
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi , tutti i " vecchi " dai 50 in su hanno votato per Renzi e lo faranno anche se gli stuprasse la madre .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
E' un'utopia pensare a un partito Renzi-Berlusconi dopo la scissione o la cacciata del bombarolo, cioè la nascita di una cosa paragonabile all'incarnazione di Satana sulla terra?

2 galli in un pollaio non ci stanno..

Uno sarà anche un gallo spennato ma armato di protesi penina vuole ancora dire la sua

Impossibile
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sarebbe una goduria unica. E vorrei vedere la faccia di tutti gli ex PCI che sostengono Il Bomba. Li porterei a votare incatenati e gli farei mettere la X sulla scheda elettorale con la lingua.

In ogni caso, sarebbero capacissimi perchè sono due che, per il potere, si venderebbero anche le madri. Quindi figuriamoci se non farebbero una cosa del genere. Però penso siano anche abbastanza intelligenti da capire che una mossa del genere li affosserebbe per sempre.
Conosco alcuni alcuni che fin dalle prime primarie dove ha perso contro Bersani continuano a chiamarlo topo di fogna ma dicono che va votato ogni volta perché è il segretario.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da quel che leggo a me è andata bene visto che mio padre, anche lui storico ex-PCI, DS eccetera, non voterebbe il bomba manco con una pistola puntata alla tempia :lol:
 
Alto
head>