Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Senior Member
    Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
    Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Pensaci bene, Giampaolo si opporrebbe mai dinanzi a Galliani-SB?
    Romperebbe le scatole per il mercato o per i "consigli presidenziali"?
    Te lo dico io: diventerebbe uno schiavetto già dal giorno uno!

Ben venga la clausola rescissoria di 1,5 Mln (che per Berlusconi sono briciole), inoltre non saprei quanto sia pesante Montella come ingaggio, questo viene da un'esperienza mediocre alla Samp, non da un'esperienza vittoriosa in un Top Club
    Perché, Montella si oppone a qualcosa? La scorsa stagione ha allenato il club con l'unica dirigenza peggiore del Milan
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
    Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.
    Brocchi e Giampaolo sono definitivamente saltati secondo me, quindi o arriva Montella o boh.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Montella è un allenatore a livello di Mihailovic secondo me, meglio di Giampaolo e molto meglio di Brocchi!
    Rispetto a Mihailovic mi piace di più per via del gioco, finalmente spero di vedere qlc palleggiatore a centrocampo!!!!

Come al solito idee chiare in società

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Non ho capito. Ma sto Brocchi se ne è andato o no???
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Il solito ritornello di chi di calcio ci capisce fino ad un certo punto: "è un ottimo cuoco, i suoi piatti facevano schifo, ma solo perchè gli ingredienti non erano adatti alla sua cucina". Oppure: "un gran violinista, tutti si turavano le orecchie, ma solo perchè la melodia non era adatta alla sua tecnica".
    Allora hai ragione a meta.
    Montella e un esteta del calcio... e sa fare giocare bene le SUE squadre.
    Ma forse e troppo rigido con il suo credo calcistico.
    Quando non hai i giocatori per fare quello che volevi fare, un grande allenatore SA cambiare filosofia e trovare quella piu adatta ai suoi uomini.

Ovviamente poi quando ha voce per i rinforzi allora andra probabilmente a prendere gente adatta alla sua prima idea.

Ma tutto questo non vuole nemmeno dire che Montella non e un grande allenatore.
    Vorrei ricordare che un certo ANCELOTTI non voleva Zola perche voleva mettere un 442... non voleva Cristiano Ronaldo o Ribery perche voleva mettere un 4312...
    Brocchi per brocchi

Amministratore L'avatar di Admin
    Laudisa ora sulla Gazzetta: torna prepotentemente in corsa Vincenzo Montella per la panchina del Milan. Pochè possibilità per Brocchi, Giampaolo e De Boer. Il nome dell'allenatore potrebbe essere concordato tra Berlusconi e acquirenti già oggi.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nicolò Schira (Gazzetta): per liberare Montella, la Sampdoria vuole 1,2 milioni di euro.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Brocchi e Giampaolo sono definitivamente saltati secondo me, quindi o arriva Montella o boh.
    Giampollo anche secondo me ce lo leviamo dalle palle.
    Brocchi mmh, ho un po' di paura... l'accelerata sulla decisione dell'allenatore dopo le dimissioni di ieri, mi ricorda tanto la buffonata sulle dimissioni di Galliani...

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Ma sto Brocchi se ne è andato o no???
    Appunto...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jino
    La mia idea? Qualsiasi nome straniero non è percorribile.

Per me c'è il duo in lizza. Brocchi voluto da Berlusconi che però s'è stancato e Giampaolo che vuole Galliani. Però ora che Brocchi s'è tirato fuori dalla corsa per me Silvio può prendere una decisione alla Montella, cioè pagare un tecnico per venire qui.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.