Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Amministratore L'avatar di Admin

Caos Milan: Galliani via subito? In 5 in ritardo all'allenamento

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Lunedì 25 Novembre 2013, sulla delicata situazione del Milan:

Caos Milan: in cinque ritardano all'allenamento. Balo Tweet:"La fine". Galliani va via subito?

In mattinata riporteremo l'articolo completo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    si parla solo di robinho e balotelli, ma qua si dice che sono 5, se sono cinque allora io credo sia una cosa organizzata, lo hanno fatto apposta, non so se in segno di protesta contro l'allenatore o altro, se è contro l'allenatore mi schiero dalla loro parte

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si parla solo di robinho e balotelli, ma qua si dice che sono 5, se sono cinque allora io credo sia una cosa organizzata, lo hanno fatto apposta, non so se in segno di protesta contro l'allenatore o altro, se è contro l'allenatore mi schiero dalla loro parte
    Via tutti e 5

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Via tutti e 5
    in condizioni normali anche io la penserei come te, il problema è che non ne posso più di allegri, se sono 5 è evidente che una cosa fatta apposta, a chi fanno il torto se arrivano dopo?? mi sembra una mancanza di rispetto verso l'allenatore e se è cosi come penso fanno bene, allegri se ne deve andare a casa

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    in condizioni normali anche io la penserei come te, il problema è che non ne posso più di allegri, se sono 5 è evidente che una cosa fatta apposta, a chi fanno il torto se arrivano dopo?? mi sembra una mancanza di rispetto verso l'allenatore e se è cosi come penso fanno bene, allegri se ne deve andare a casa
    Allegri deve andare e su questo non ci piove, ma questi qui vengono pagati milioni per stare in campo e fare ciò che la società dice. Se vogliono fare di testa loro, la porta e quella, tanto non troveranno altri fessi che li pagano così profumatamente per fare i porci comodi

Bannato
    Allegri deve andare e su questo non ci piove, ma questi qui vengono pagati milioni per stare in campo e fare ciò che la società dice. Se vogliono fare di testa loro, la porta e quella, tanto non troveranno altri fessi che li pagano così profumatamente per fare i porci comodi
    i giocatori vedono che questo qui fa giocare quella pippa di matri, acquisto da lui fortemente voluto e mi sono fatto convinto di una cosa, anche suo difensore all'interno dello spogliatoio visto che sono amici, mica sono stupidi i giocatori, con matri in campo balotelli fa ridere, robinho non gioca, el shaarawy( lascia stare che è infortunato) viene praticamente accantonato, secondo me ha creato una spaccatura all'interno dello spogliatoio, non si può più andare avanti cosi, questo sa che è l'ultimo anno con noi e che poi se ne va a casa e ne sta facendo di tutti i colori, non ha più la squadra in mano e mi sembra che mezzo spogliatoio sia contro di lui, se 5 giocatori si presentano in ritardo vogliamo pensare che sia mancanza di professionalità perchè pensano solo a loro stessi o semmai c'è qualcosa sotto e magari hanno avuto le palle di mettersi contro questa situazione?? io sono più per la seconda ipotesi, poi vediamo, sono solo supposizioni adesso

Ale
    Ospite
    ma la barbarella ndo sta? si è voluta prendere il Milan, no? e ora gioca a nascondino come suo padre?

Se non altro almeno a breve cambierà qualcosa davvero... Sono anni che ci trasciniamo agonizzanti

Member L'avatar di The P
    non sono d'accordo con questo discorso. I milioni li prendono qui e li prenderebbero anche altrove. Ma in TUTTE le carriere lavorative, e nello sport forse anche di più, servono gli stimoli. Senza gli stimoli non fai nulla ne in campo, ne dietro un pc.

I calciatori del milan al momento non hanno stimoli. Si vede, è palese.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.