Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma che fine abbiamo fatto?
    Peggio dell'Inter

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo con questo discorso. I milioni li prendono qui e li prenderebbero anche altrove. Ma in TUTTE le carriere lavorative, e nello sport forse anche di più, servono gli stimoli. Senza gli stimoli non fai nulla ne in campo, ne dietro un pc.

I calciatori del milan al momento non hanno stimoli. Si vede, è palese.
    Molti giocatori del Milan da altre parti prenderebbero di meno.
    Non prendete troppo a mele il mio commento.
    Mi viene l'esempio di Mexes, alla Roma aveva tutto, tranne i 4 Milioni all'anno, milioni che la Roma non gli avrebbe dato mai.
    E lui giustamente è andato dai 4 milioni (anche io avrei fatto la stessa cosa, se non ero tifoso della Roma), non mi dite che è venuto perchè il Milan fa la CL, o il Milan è più prestigioso, perchè oggi se è venuto per questo dovrebbe chiedere la cessione, è venuto per i soldi e non chiede la cessione perchè nessuno gli ne darà di più.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Mi sono dimenticato di scrivere il commento riguardo al topic. Se Allegri non ha più in mano la squadra, la società deve prendere provvedimenti, cambiando l'allenatore subito, e mandando via piano piano i giocatori responsabili.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Balotelli sta facendo un po' come Trenord.
    Una mattina il treno è in ritardo di 10 minuti. Il giorno dopo, non contenti del piccolo ritardo del giorno prima, il ritardo si attesta sui 25 minuti. Chapeau
    Se ne vuole andare? Da qui fino alla sua cessione non deve guadagnare nemmeno un centesimo e deve marcire in tribuna.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sta iniziando a scassarmi le palle pure sto Balotelli.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Balotelli sta facendo un po' come Trenord.
    Una mattina il treno è in ritardo di 10 minuti. Il giorno dopo, non contenti del piccolo ritardo del giorno prima, il ritardo si attesta sui 25 minuti. Chapeau
    Se ne vuole andare? Da qui fino alla sua cessione non deve guadagnare nemmeno un centesimo e deve marcire in tribuna.
    Amico dove l' hai letto il fatto del nuovo ritardo?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Amico dove l' hai letto il fatto del nuovo ritardo?
    L'ho sentito su Top Calcio 24.

Senior Member L'avatar di runner
    allora io non starei a colpevolizzare i giocatori, purtroppo il problema parte dall' alto

il Berlu assente totale
    il gallo a mio avviso la sua vera pecca è stata quella di non comprare dei giocatori "strong" di carattere
    allegri che non da nulla a sti ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    allora io non starei a colpevolizzare i giocatori, purtroppo il problema parte dall' alto

il Berlu assente totale
    il gallo a mio avviso la sua vera pecca è stata quella di non comprare dei giocatori "strong" di carattere
    allegri che non da nulla a sti ragazzi
    Sì sì, questo è indubbio. Ma i giocatori sono colpevoli di questa situazione eccome.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Capello avrebbe immediatamente chiesto la cessione e spediti in tribuna fino alla fine dell'anno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.