Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: per età matura, intendo quel giocatore a cui non devi più "insegnare" nulla sul calcio, ma che devi mettere in campo e lui dovrà ripagarti con le prestazioni, che serviranno anche a farlo crescere sia fisicamente che atleticamente.

    Se a 22 anni non hai mai calcato il campo con una squadra professionistica di Serie A o Serie B, potrai essere giovane per gli standar nostrani, ma se vai a vedere gli altri campionati, sei già in età "matura".

    I ragazzi a 20 anni, se validi, dovrebbero già essere in prima squadra in pianta stabile (per prima squadra non intendo il Milan eh, intendo qualsiasi squadra professionistica), non girare ancora per i campi della primavera.

    Ecco perchè ho scritto che le varie fasce da considerare dovrebbero essere fino a 20 anni, tra 20 e 30 e l'ultima, oltre i 30.

    Il Milan ha il giusto mix di giocatori per tutte le fasce, non cadiamo nelle statistiche create ad arte, alla Galliani maniera "nelle partite giocate dopo novembre, nei giorni dispari, a mezzogiorno, il Milan è primo in classifica" (semicit.), bisogna fare statistiche con dati oggettivi ed i dati oggettivi sono quelli che ho elencato io
    Ho capito il tuo discorso ma io credo che considerare l'arco temporale 20-30 anni come una fascia unica sia un intervallo troppo ampio. Noi abbiamo molti 20 enni e molti 30 enni, qualche 25 enne in più manca in questa rosa e la sua assenza non è casuale ma è frutto del cattivo operato sui giovani degli anni addietro, anni nei quali abbiamo preferito riciclare bolliti parametri zero.
    Los de afuera son de palo!!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Zitti zitti stiamo facendo veramente una buona cantera, Donnarumma, De Sciglio, Calabria, Locatelli....il prossimo sarà Zanellato...e poi abbiamo anche Niang che diciamo è cresciuto in casa. Romagnoli lo stiamo crescendo anche noi. Le basi ci sono, sperando nella forza economica cinese diciamo che il futuro è roseo
    Siamo quasi in sovrabbondanza rispetto a quella base italiana e giovane su cui a metà degli Ottanta planò Berlusconi per dare inizio ad una certa storia. Spero che ora non accada quello che accadde poi dopo: ricchi ed opulenti, ci siamo dimenticati dei nostri ragazzi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.