Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: per età matura, intendo quel giocatore a cui non devi più "insegnare" nulla sul calcio, ma che devi mettere in campo e lui dovrà ripagarti con le prestazioni, che serviranno anche a farlo crescere sia fisicamente che atleticamente.

Se a 22 anni non hai mai calcato il campo con una squadra professionistica di Serie A o Serie B, potrai essere giovane per gli standar nostrani, ma se vai a vedere gli altri campionati, sei già in età "matura".

I ragazzi a 20 anni, se validi, dovrebbero già essere in prima squadra in pianta stabile (per prima squadra non intendo il Milan eh, intendo qualsiasi squadra professionistica), non girare ancora per i campi della primavera.

Ecco perchè ho scritto che le varie fasce da considerare dovrebbero essere fino a 20 anni, tra 20 e 30 e l'ultima, oltre i 30.

Il Milan ha il giusto mix di giocatori per tutte le fasce, non cadiamo nelle statistiche create ad arte, alla Galliani maniera "nelle partite giocate dopo novembre, nei giorni dispari, a mezzogiorno, il Milan è primo in classifica" (semicit.), bisogna fare statistiche con dati oggettivi ed i dati oggettivi sono quelli che ho elencato io
    Ho capito il tuo discorso ma io credo che considerare l'arco temporale 20-30 anni come una fascia unica sia un intervallo troppo ampio. Noi abbiamo molti 20 enni e molti 30 enni, qualche 25 enne in più manca in questa rosa e la sua assenza non è casuale ma è frutto del cattivo operato sui giovani degli anni addietro, anni nei quali abbiamo preferito riciclare bolliti parametri zero.
    Los de afuera son de palo!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Zitti zitti stiamo facendo veramente una buona cantera, Donnarumma, De Sciglio, Calabria, Locatelli....il prossimo sarà Zanellato...e poi abbiamo anche Niang che diciamo è cresciuto in casa. Romagnoli lo stiamo crescendo anche noi. Le basi ci sono, sperando nella forza economica cinese diciamo che il futuro è roseo
    Siamo quasi in sovrabbondanza rispetto a quella base italiana e giovane su cui a metà degli Ottanta planò Berlusconi per dare inizio ad una certa storia. Spero che ora non accada quello che accadde poi dopo: ricchi ed opulenti, ci siamo dimenticati dei nostri ragazzi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.