Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Cantante dei Jalisse non riconosciuta a The Voice 2. Video

Dopo il caso della suora, (Suora a The Voice 2. Suor Cristina canta "No One". Video) che ha collezionato milioni di visualizzazioni su Youtube, questa volta a The Voice 2 è il turno di una cantante famosa non riconosciuta e quindi scartata.

Si tratta di Alessandra Drusian, del duo I Jalisse, vincitori di un Festival di Sanremo con la canzone "Fiumi di parole".
    Questa volta però nessun giudice si è girato e la donna è stata quindi eliminata.

Il video al secondo post

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Bannato
    L'ottima idea di The Voice, sta almeno nell'ascoltare un cantante senza guardarlo. Infatti poi dopo si sono addirittura scusati

O Animal L'avatar di O Animal
    Anche quando l'hanno vista non l'hanno riconosciuta...

Assurdo che si scusino... Se lo scopo del gioco è che la voce domini le apparenze c'è solo da domandarsi come abbiano vinto Sanremo...

Vorrei vedere con una Pausini o un Ramazzotti se non si girano... Spettacolo...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma chi è? Manco io la conosco..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Anche quando l'hanno vista non l'hanno riconosciuta...

Assurdo che si scusino... Se lo scopo del gioco è che la voce domini le apparenze c'è solo da domandarsi come abbiano vinto Sanremo...

Vorrei vedere con una Pausini o un Ramazzotti se non si girano... Spettacolo...
    E chi l'avrebbe mai riconosciuta?
    I Jalisse sono le meteore per eccellenza della musica italiana. Penso non abbiano nemmeno mai pubblicato un album, ma hanno vinto Sanremo (oddio, lo ha vinto pure Scanu in tutti i luoghi e in tutti i laghi)

Senior Member L'avatar di Jino
    Io li ho "visti" estate scorsa in una festa in piazza qui dalle mie parti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E chi l'avrebbe mai riconosciuta?
    I Jalisse sono le meteore per eccellenza della musica italiana. Penso non abbiano nemmeno mai pubblicato un album, ma hanno vinto Sanremo (oddio, lo ha vinto pure Scanu in tutti i luoghi e in tutti i laghi)
    Si ma poi la figuraccia l'ha fatta la cantante stessa. I giudici (penosi Pelù e la Carrà a scusarsi) non potevano mai aspettarsi che a gareggiare ci fosse una cantante, che ha avuto scarso successo con il suo gruppo, ma è comunque già affermata. Fatto sta che l'esibizione non è stata malaccio, molto meglio cantata da lei, che cantata dalla Pausini (anche se la canzone è originariamente di Cocciante).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    non guardo sto programma e non mi interessano i programmi musicali... ma perché i giudici si sono scusati? se l'avessero vista sin dall'inizio e avessero saputo chi era sarebbe entrata a prescindere?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    non guardo sto programma e non mi interessano i programmi musicali... ma perché i giudici si sono scusati? se l'avessero vista sin dall'inizio e avessero saputo chi era sarebbe entrata a prescindere?
    Solo la Carrà e Pelù, perchè sapevano chi era. J Ax (che musicalmente e anche come persona lo odio), ha detto "mica siamo obbligati a conoscere i jalisse?" E c'ha ragione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.