Cantamessa: il Milan non gioca bene. Pessimista per Firenze

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Cantamessa ex legale del Milan sulla squadra rossonera:"il Milan dovrebbe essere aiutato dalle energie mentali post derby, ma il problema è che la squadra non gioca bene. La partita ieri è stata triste. Sono molto pessimista per la partita contro la Fiorentina. Il Milan ha un solo fuoriclasse, che è Suso. Non ce ne sono altri".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Caro avvocato,se lei che di fuoriclasse ne ha visti tanti al Milan,mi definisce fuoriclasse Suso,allora mi sa che l'ora della pensione e' arrivata pure per lei,cordialmente.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ora anche gli ex avvocati parlano di campo suo giornali. Sicuramente lo avrebbe fatto anche con Berlusconi e Galliani, non voglio pensar male...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In effetti anch'io sono vicino alla pensione

Deduco dalla foto del suo profilo che e' un tifoso della vecchia guardia,e con tutto il rispetto le chiedo:con tutti i fuoriclasse che abbiamo avuto,riuscirebbe a collocare Suso nei primi 25 giocatori della nostra storia?Ho i miei dubbi,oggi Suso appare un fuoriclasse perche'da anni siamo nella mediocrita' assoluta e lui spicca per le buone qualita'.Un'ultima domanda,qualcuno qui sul forum che ritiene Suso un fuoriclasse,saprebbe dirmi in quale delle prime 5 big in Europa sarebbe titolare?Per me in nessuna.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Ora anche gli ex avvocati parlano di campo suo giornali. Sicuramente lo avrebbe fatto anche con Berlusconi e Galliani, non voglio pensar male...

Beh probabilmente che se fosse stato esonerato da B&G avrebbe avuto qualcosa da dire.
Non ci vedo niente di male, direi che è una reazione umana anche se chiaramente manca di classe.
Il meglio dopo una situazione simile e stare zitti.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Cantamessa ex legale del Milan sulla squadra rossonera:"il Milan dovrebbe essere aiutato dalle energie mentali post derby, ma il problema è che la squadra non gioca bene. La partita ieri è stata triste. Sono molto pessimista per la partita contro la Fiorentina. Il Milan ha un solo fuoriclasse, che è Suso. Non ce ne sono altri".

ma vai a zappare.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,835
Reaction score
4,833
Rimango perplesso. Perché sarebbe stata triste la partita? Perché??? Qualcuno me lo spiega? E' stata una bella partita da vedere. Rimango di sasso
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Deduco dalla foto del suo profilo che e' un tifoso della vecchia guardia,e con tutto il rispetto le chiedo:con tutti i fuoriclasse che abbiamo avuto,riuscirebbe a collocare Suso nei primi 25 giocatori della nostra storia?Ho i miei dubbi,oggi Suso appare un fuoriclasse perche'da anni siamo nella mediocrita' assoluta e lui spicca per le buone qualita'.Un'ultima domanda,qualcuno qui sul forum che ritiene Suso un fuoriclasse,saprebbe dirmi in quale delle prime 5 big in Europa sarebbe titolare?Per me in nessuna.
Fai anche nelle prime 15, se pensi che non sarebbe titolare almeno nelle prime 3 d'Italia, e ho dei dubbi che lo sarebbe nella quarta e nella quinta (Lazio e Inter).
 

Similar threads

Alto
head>