Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Non so se hai letto quello che hai quotato. Se hai il videocitofono paghi il canone... Tra l'altro basta anche un antennina interna per prendere i canali eh. Mica per forza quella condominiale..
    le tv con le antennine non le fanno neanche piu.. mi vuoi forse dire che esiste una famiglia senza cellulare, senza tv ma ha un citofono e quindi paga il canone? se volete scherzare ok, se volete fare i fenomeni taccio..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Oltretutto si paga il possesso dell'apparecchio, l'antenna non c'entra.
    Per non pagare il canone va inviata disdetta e attendere che il funzionario Rai venga a sigillare il televisore (o che altro) in un sacco.
    certo che paghi il possesso, ma immagino che per dimostrare di non aver tv ( e di non tenerle nell'armadio quando vengono a controllare.. ) non dovrai avere neanche le antenne..o almeno, in un paese normale si farebbe cosi

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La RAI è di una arretratezza assurda.

Io a casa mia ho un doppio canone perché, non sapendo che arrivava a nome di mio nonno morto, l'ho pagato a nome mio.

Nel 2014 quindi ho pagato due canoni, nel 2015 ho pagato solo il mio e ho inviato la comunicazione dell'annullamento del contratto intestato a mio nonno allegando il certificato di morte.
    Allora ragazzi, vi farà ridere ma nel 2015 l'unico modo di comunicare con la Rai per il canone è la posta normale. Niente e-mail. Niente servizio clienti telefonico, se non un disco pre-registrato. Niente possibilità di parlarne alle Agenzie delle Entrate.
    Si va alla posta, si invia e si spera che arrivi il tutto. Ci sono sportelli territoriali il più vicino a me è Firenze, a un centinaio di chilometri di distanza. E col cavolo che ci vado.
    sono daccordo è successo anche a me, nulla da eccepire. Ma è anche giusto che ci siano provvedimenti affinchè tutti si debba pagare il canone...se proprio va pagato. E te lo dice uno che vorrebbe che la rai diventasse privata ed il canone lo paghi solo se ti interessa, come sky.

Senior Member L'avatar di Hammer
    La logica della tassa è questa: è come se mi comprassi un forno a microonde a 100€ e poi ogni anno dovessi pagare N€ di tassa annualmente allo Stato per il fatto che lo possiedo

Come qualcuno diceva sopra, è ideologicamente digustoso
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Un altro regalo del nano pelato che faceva arrivare i treni in orario e che doveva farsi propaganda

Comunque almeno con Rai 4, 5 e Rai Movie offrono un servizio quantomeno decente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Non è manco per il costo del canone. E' che la Rai fa davvero pena e non trasmette nulla. Anzi, trasmette proprio il nulla.

Questi soldi serviranno, tra le altre, per pagare gli stipendi ai vari Carlo Conti e attorucci raccomandati di fiction terrificanti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque, se vi serve da conforto, la tassa sulla tv nazionale non c'è solo in Italia ma ovunque o almeno credo. Io, ad esempio, pago quella tassa schifosa al mese 30 euro (per due canali ridicoli + devo pagare l'abbonamento tv al mese altrimenti non guardo la tv)
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Comunque, se vi serve da conforto, la tassa sulla tv nazionale non c'è solo in Italia ma ovunque o almeno credo. Io, ad esempio, pago quella tassa schifosa al mese 30 euro (per due canali ridicoli + devo pagare l'abbonamento tv al mese altrimenti non guardo la tv)
    Il nostro canone penso sia il più evaso in Europa

Member L'avatar di malos
    Lasciando perdere il discorso dell'ennesima tassa iniqua a me non cambia nulla visto che l'ho sempre pagato sto maledetto canone, anzi mi costerà meno. Il problema è per quelli che l'hanno sempre evasa e solo io ne conosco un sacco.

Ma tutti quelli che hanno fatto disdetta? So che c'erano quelle "agenzie" che si occupavano di queste cose, erano molto in voga mesi fa...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.