Candreva provoca:"Il Milan è ancora sotto di noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Antonio Candreva provoca il Milan, in vista del derby in programma domenica:"Il Milan è ancora sotto di noi, in classifica. Mi auguro di segnare domenica".
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
diciamo che ha ragione.
ha detto "ancora è sotto".
vediamo a Pasqua.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Non è una provocazione... è la verità. E lo sarà anche se dovessimo vincere 100-0 il derby.
Non capisco perché i tifosi se la prendono per queste cosuccie.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Antonio Candreva provoca il Milan, in vista del derby in programma domenica:"Il Milan è ancora sotto di noi, in classifica. Mi auguro di segnare domenica".

E c'ha ragione... che gli vuoi dire?
La provocazione sarebbe stata dire "è ancora sotto, e sotto rimarrà!" . Ma non ha detto niente di provocante...
 
I

ilCapitan6

Guest
Non è una provocazione... è la verità. E lo sarà anche se dovessimo vincere 100-0 il derby.
Non capisco perché i tifosi se la prendono per queste cosuccie.

Perchè è una verità con retrogusto di polemica che a noi è molto utile: benzina per le motivazione = benzina per i muscoli.

Una bella foto di Candreva negli spogliatoi e il pensiero di superarli a Pasqua. Uno step alla volta. Si inizi con una grande prestazione nel derby.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Antonio Candreva provoca il Milan, in vista del derby in programma domenica:"Il Milan è ancora sotto di noi, in classifica. Mi auguro di segnare domenica".

Per me un 5-1 per noi, con gol della bandiera di Candreva andrebbe benissimo. Affare fatto Antonio.
 

Similar threads

Alto
head>