Cancelo vs Bellerin

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
io dico Cancelo, mi piace un sacco. Veloce anche se non quanto Bellerin, ma ben più tecnico di Bellerin e meglio in difesa.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
io dico Cancelo, mi piace un sacco. Veloce anche se non quanto Bellerin, ma ben più tecnico di Bellerin e meglio in difesa.

Cancelo è sicuramente più bravo in difesa, visto che chiude tutte le porte agli attacchi avversari :troll: [MENTION=2284]kolao95[/MENTION]
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Non c'è paragone, Cancelo è molto più completo, può anche giocare come esterno alto e non sfigura per niente in velocità rispetto a Bellerin, in pochi anni sarà uno dei migliori terzini al mondo.
L'altro eccetto la velocità appunto e qualche spunto mi sembra un giocatore piuttosto mediocre, di quelli che non riusciranno a fare il salto di qualità come accaduto a molti canterani dei gunners in questi anni
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non c'è paragone, Cancelo è molto più completo, può anche giocare come esterno alto e non sfigura per niente in velocità rispetto a Bellerin, in pochi anni sarà uno dei migliori terzini al mondo.
L'altro eccetto la velocità appunto e qualche spunto mi sembra un giocatore piuttosto mediocre, di quelli che non riusciranno a fare il salto di qualità come accaduto a molti canterani dei gunners in questi anni
Beh oddio Bellerin più diventare molto più bravo di adesso, e magari anche più di Joao, considerando che ha anche 1 anno meno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non c'è paragone, Cancelo è molto più completo, può anche giocare come esterno alto e non sfigura per niente in velocità rispetto a Bellerin, in pochi anni sarà uno dei migliori terzini al mondo.
L'altro eccetto la velocità appunto e qualche spunto mi sembra un giocatore piuttosto mediocre, di quelli che non riusciranno a fare il salto di qualità come accaduto a molti canterani dei gunners in questi anni

concordo
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Cancelo è molto bravo nella fase offensiva ma deve migliorare nei movimenti difensivi,dove ha delle lacune.Bellerin non lo conosco bene visto che non seguo l'Arsenal.
 
Alto
head>