Cancellato anche Mi Manda Raitre. La tv d'inchiesta dà fastidio?

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
La Rai di Mario Orfeo sta facendo una vera e propria pulizia nel palinsesto del prossimo anno. Dopo la chiusura de L'Arena di Giletti ( topic dedicato qui
Clamoroso Rai: Chiude L'Arena di Massimo Giletti
), anche il programma Mi Manda Raitre condotto nell'ultima stagione da Salvo Sottile sarà cancellato. Anche Mi Manda Raitre, come L'Arena, vantava buoni ascolti.

Con questa decisione, la Rai conferma di voler rinunciare ai programmi di denuncia e d'inchiesta, favorendo le tesi di Libero, Il Giornale e Davide Maggio. Il quotidiano diretto da Feltri ha detto che il programma di Giletti è stato cancellato perchè "scomodo", quello di Sallusti ha accusato la Rai di alimentare l'informazione "di sinistra", mentre il noto blogger ha insinuato che il malumore e le denunce di alcuni politici verso trasmissioni come L'Arena abbiano contribuito a queste decisioni della tv di Stato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Bene, ora manca solo la cancellazione di Report ed il PD può dormire sonni tranquilli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Manco Mussolini era arrivato a tanto.
Intanto i servi Santoro che ha recentemente floppato con il suo speciale su Hitler, Annunziata e Fazio con tanto di 11 milioni di compenso ed eventuale conduzione di Sanremo sono rimasti tutti al loro posto. All'Annunziata gli allungheranno pure la durata del programma.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se lo avesse fatto Berlusconi ci sarebbe stata la guerra civile.
 
Alto
head>