Canale 5: flop D'Urso e soap, domenica ai minimi storici

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Io al momento guardo Reazione a Catena, poi quando torna l'eredità faccio zapping e mi capita di guardare anche Gerry. Devo ammettere che Caduta Libera è l'unico game show "puro" rimasto di Canale 5 dove non si cerca di coinvolgere i concorrenti in sceneggiate e si ride un pò. Tipo c'è The Wall dove, piuttosto che la bravura, si cerca la lacrima facile di chi gioca oppure Avanti un altro (bello agli inizi, ma ora schifo totale) ormai talmente trash ed usurato che non fa più ridere.

Ti dò un consiglio, per scaricare i video da Rai Play e Mediaset Play (così eviti tutto lo schifo della pubblicità), puoi usare pasty link. Cerca su google. Ti scarica direttamente da browser i video delle puntate di qualsiasi programma o serie tv.


Seguivo Avanti un altro (solo alcuni periodi) e sì ha perso tutto, non fa più ridere, non coinvolge, è trash puro.
Reazione a catena è troppo formale, lento, non mi piace.
Caduta libera invece è molto divertente, ho sempre pensato male ma guardando qualcosa qua e là devo dire che è l'unica roba decente rimasta a quell'ora, ti fa partecipare, ridere.
Past link lo conosco ma non si "associa" più con dplay, io guardando solo due programmi, Bake off e caduta libera, sono dovuto andare per vie traverse.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E invece temo proprio che flopperà, perchè i geni Mediaset al posto di metterla al venerdì sera contro Carlo Conti, la mettono al giovedì, serata difficile e contro Un Passo dal Cielo che difficilmente mancherò di vedere. Sia mai dare del filo da torcere all'amico di Maria (e di Renzi).

si la sua serata era più al venerdì. ma l'importante è che ci sia e che io me lo guardo con un po' di leggerezza...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Dagospia: nella prossima puntata di Live - Non è la D'Urso domenica sera, ospite Matteo Salvini per un "Uno contro tutti" al fine di risollevare gli ascolti.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Io non so perché a mediaset si sono impuntati su quelle che io chiamo "le signore della spazzattura" (D'Urso, Marcuzzi, Blasi e in parte la De Filippi con uomini e donne)..boh..anche perché ormai sono anni che floppano eh..i vari GF e Isola ormai fanno ascolti patetici..
Per me è proprio la mancanza di idee fresche..fiction tutte uguali su 4 mafiosi che dicono parolacce e si atteggiano..ogni tanto fanno pure qualche bel film ma ormai io manco lo guardo il palinsesto mediaset..
La De Filippi che floppa anche no.
Vince praticamente sempre tranne con Amici che ha battagliato con Ballando con ascolti più o meno pari o quasi.

Comunque sia contro il Commissario Montalbano farebbe ascolti miseri qualunque cosa.
Più che altro mi stupisco sempre di come faccia tanta gente a continuare a guardare delle repliche così in massa.

La Marcuzzi che dovrebbe sparire. Non la sopporta più nessuno e dal caso del canna gate ha perso molta credibilità.
 
Alto
head>