Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Allora , fermi tutti . Oggi ho parlato con un signore qui a Pechino ( una persona che si occupa di Music business ad alti livelli ) e mi ha detto che quello fatto con il Milan è il Modus operandi per le grandissime operazioni . Mi ha confermato che loro usano le " scatole cinesi " come copertura per L appoggio del governo , che non può direttamente acquistare una società di calcio . Ma che di fatto il Milan è stato acquistato dallo stato . Mi ha rinfrancato sul fatto che i soldi verranno iniettati in queste operazioni ma che se pensiamo che loro buttino via cash alla PSG ci sbagliamo tutti . È più facile a suo dire che spenderanno gli stessi soldi se non di più ma in un lasso i tempo molto più ampio perché i cinesi lavorano con il tempo ( così esattamente ha detto ) e cioè che programmano .

Spero che questa piccola chicca detta preciso da una persona NON inclusa nell affare ma che di lavoro fa proprio investimenti cinesi ( anche se in un altro campo )

Saluti da Pechino ( che per inciso è bellissima )
    Tu ci stai trollando in realtà sei a Pachino in Sicilia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Allora , fermi tutti . Oggi ho parlato con un signore qui a Pechino ( una persona che si occupa di Music business ad alti livelli ) e mi ha detto che quello fatto con il Milan è il Modus operandi per le grandissime operazioni . Mi ha confermato che loro usano le " scatole cinesi " come copertura per L appoggio del governo , che non può direttamente acquistare una società di calcio . Ma che di fatto il Milan è stato acquistato dallo stato . Mi ha rinfrancato sul fatto che i soldi verranno iniettati in queste operazioni ma che se pensiamo che loro buttino via cash alla PSG ci sbagliamo tutti . È più facile a suo dire che spenderanno gli stessi soldi se non di più ma in un lasso i tempo molto più ampio perché i cinesi lavorano con il tempo ( così esattamente ha detto ) e cioè che programmano .

Spero che questa piccola chicca detta preciso da una persona NON inclusa nell affare ma che di lavoro fa proprio investimenti cinesi ( anche se in un altro campo )

Questa non la capisco proprio.
    Perche City o PSG non e che si fermano di spendere dopo un certo periodo... se esiste la possibilita di prendere un CR o un Messi sganciano pure 200 mln.

Quindi non penso proprio che ci avvicineremo alle cifre dei sceicchi.
    Brocchi per brocchi

Junior Member L'avatar di Edric

Lollo grazie, un'altra piccola lampadina che si accende e getta ulteriore luce sulla realtà delle cose

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Tu ci stai trollando in realtà sei a Pachino in Sicilia
    Beh amico dopo 15 anni su questo forum credimi che L ultima cosa che voglio è raccontare delle balle ad amici che " frequento " tutti i giorni da una vita .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Questa non la capisco proprio.
    Perche City o PSG non e che si fermano di spendere dopo un certo periodo... se esiste la possibilita di prendere un CR o un Messi sganciano pure 200 mln.

Quindi non penso proprio che ci avvicineremo alle cifre dei sceicchi.
    Mi ha fatto l'esempio del PSG ma avrebbe potuto dire mille altre aziende in tanti campi . Il succo è :

Noi non buttiamo via i soldi ma li investiamo in modo oculato e costruttivo .

Poi mi ha fatto una manfrina sul presidente del loro paese a cui piace il calcio e sta spingendo da anni in quella direzione .
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Doctore
    Mi ha fatto l'esempio del PSG ma avrebbe potuto dire mille altre aziende in tanti campi . Il succo è :

Noi non buttiamo via i soldi ma li investiamo in modo oculato e costruttivo .

Poi mi ha fatto una manfrina sul presidente del loro paese a cui piace il calcio e sta spingendo da anni in quella direzione .
    lollo ma non è pericoloso per te scrivere da la cose sul forum del milan o altro?
    Munera Sine Missione

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    lollo ma non è pericoloso per te scrivere da la cose sul forum del milan o altro?
    Ma va , VPN e sono a HongKong o New York in un attimo

Ma poi mi sono chiesto , sti sfortunati di Cinesi ( perché se li vedete sono al 95% degli sfortunati Nerd brutti come il sedere ) al posto che essere all oscuro di quello che succede nel mondo e non avere uno straccio di social non possono fare come ho fatto io ? .

Ps: se mi arrestano e non torno più a Milano sappiate che L ho fatto per il bene di Mw e nel 2021 festeggiate la champions in mio nome
    #GALLIANIVATTENE

Ma va , VPN e sono a HongKong o New York in un attimo

Ma poi mi sono chiesto , sti sfortunati di Cinesi ( perché se li vedete sono al 95% degli sfortunati Nerd brutti come il sedere ) al posto che essere all oscuro di quello che succede nel mondo e non avere uno straccio di social non possono fare come ho fatto io ? .

Ps: se mi arrestano e non torno più a Milano sappiate che L ho fatto per il bene di Mw e nel 2021 festeggiate la champions in mio nome
    ahhahahahhahahh grande Lollo...

Member L'avatar di Black
    questa "cosa" che i cinesi non buttano via soldi come gli sceicchi stile PSG o Man.City non è la prima volta che la sento. Ok, mi può stare bene, ma come gli spieghiamo allora gli acquisti (e gli stipendi) dati a Lavezzi, J.Martinez, Pellè o altri giocatori andati a giocare nel campionato cinese in questi ultimi anni? non mi sembrano investimenti "oculati" quelli.

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    questa "cosa" che i cinesi non buttano via soldi come gli sceicchi stile PSG o Man.City non è la prima volta che la sento. Ok, mi può stare bene, ma come gli spieghiamo allora gli acquisti (e gli stipendi) dati a Lavezzi, J.Martinez, Pellè o altri giocatori andati a giocare nel campionato cinese in questi ultimi anni? non mi sembrano investimenti "oculati" quelli.
    La China Super League, un campionato fino a qualche anno fa sconosciuto.
    Ora sta ripercorrendo le orme di quello che fu per la J-League in Giappone, attirando a sé giocatori (o ex-giocatori per certi versi) forti.
    Ma come fare a convincere un giocatore alla Lavezzi (forte, ma non vecchio) ad andare da loro?
    Progetto tecnico? No
    Bellezza del calcio? No
    Soldi, semplicemente soldi.
    Quindi, in quel caso i soldi investiti sono necessari, dovuti.

Invece, in una squadra come il Milan che è stata venduta al governo cinese, per cui viene costruito uno stadio di proprietà, che inizia a far vedere di programmare, credi che servano quegli stessi soldi per far arrivare giocatori del genere?
    No, perché basta il blasone.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.