Campopiano: "In Cina è passata la mezzanotte. Mercato chiuso."

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma scusate mi fate capire cosa avete capito per attaccarlo in questo modo?
Onestamente la trovo una battuta...in precedenza ha detto molte sciocchezze durante la trattativa e ci stava criticarlo...ma ora?:huh:
Di solito si dice campopiano sei un pagliaccio perche...ecc
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Su Twitter Pasquale Campopiano è appena intervenuto sul mercato del Milan, ricordando ai tifosi che è passata da poco la mezzanotte in Cina e per questa ragione è inutile attendersi colpi dell'ultimo minuto.
Aggiunge anche che Fassone dirà di sì solo ad eventuali prestiti.

Grande Campopiano, indicaci la via insieme a Gancikoff
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Onestamente, Campopiano dovrebbe fare un passo indietro e smetterla di avventurarsi per i dirupi del calciomercato, terreno dove ormai rimediano figuracce anche i "guru" di SkySport.
Non ne sta azzeccando una. Qualche settimana fa, in rapida successione, ha detto: "Bentacur al Milan, tutto fatto, trattativa chiusa nella notte, il calciatore è in volo per Milano". Subito dopo ha chiarito che in realtà Sosa era un nome messo in giro per sviare distogliere l'attenzione dai veri obiettivi. Qualche ora fa ha twittato un commovente: "Milan, Galliani segue un centrocampista, un attaccante e un difensore. Uno dei tre arriverà" (della serie: ndocojocojo, se arriva Fabregas posso dire che l'avevo detto, se viene Musacchio posso dire che avevo indovinato, se arriva Jovetic posso dire che era lui l'attaccante che seguivano).
 
Alto
head>