Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ljajic lo rimpiangeremo tantissimo, ne sono certo.

- - - Aggiornato - - -

PS : Cristiano Ronaldo dopo la lite con Rooney.

'' non ci servono esterni, meglio l'albero di Natale '' ( cit. Mortazza Maledetto )
    Intendi nel 2006? Arrivò Oliveira (unico acquisto di quella estate) perché il Milan non era riuscito a prendere Ronaldo quello vero, immagino quanto sarebbe stato facile prendere Cristiano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Figo nel '97 era ad un passo, Rivaldo doveva venire già nell'estate 2000, Van Nistelrooy se non sbaglio era stato bloccato nell'estate 2004 come alternativa a Gilardino, poi andrò come tutti sappiamo ,Ibra nel 2006, Toni (se vogliamo considerarlo campione) nel 2007, Henry e Torres sempre in quegli anni, Ronaldo quando era al PSV, Cristiano Ronaldo nel 2006 (Ancelotti non voleva un esterno)...
    La lista è infinita, e da un lato è anche normale che sia così. Chissà quanti altri retroscena clamorosi non sono mai venuti allo scoperto....
    pazzesco...rimpiango soprattutto Van Nisterlooy, Henry e Ronaldo il fenomeno
    di Ruud che era nel 2005? Perchè sul vecchio MW c'era un Topic...
    Galliani diceva che Henry era vicinissimo nel 2007...il Milan era disposto a pagare 24 milioni di euro, ma il Barca gli ha dato più soldi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Intendi nel 2006? Arrivò Oliveira (unico acquisto di quella estate) perché il Milan non era riuscito a prendere Ronaldo quello vero, immagino quanto sarebbe stato facile prendere Cristiano.
    Si parlava di 14 milioni più Vogel se non erro, però non trovo nulla sul web, devo accontentarmi della mia memoria

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si parlava di 14 milioni più Vogel se non erro, però non trovo nulla sul web, devo accontentarmi della mia memoria
    Il Parma l'aveva praticamente preso nel 2003...poi il Manchester l'ha preso per 17 milioni
    leggevo che era vicino pure alla Juve solo che Salas aveva rifiutato una squadra...forse pure l'inter

Bannato
    ma per tutte le squadre è cosi...mica solo noi!

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ma per tutte le squadre è cosi...mica solo noi!
    certo...anzi, ne abbiamo pure pochi di rimpianti...io questo Topic non l'ho aperto per piangere, ma solo per sapere chi potevamo avere

Bannato
    Alla lista di tutti quelli che avete citato aggiungerei Fabregas di recente, Eto'o ancora prima che andasse al Barcellona, e mi ricordo un'estenuante trattativa per Figo nel '97 per rispondere a Ronaldo.

Però sarebbe anche il caso di citare in un altro topic i grandi affari che abbiamo fatto soffiando alle altre i giocatori che parevano già loro: mi viene in mente subito Donadoni che sembrava già della Juve nell'estate dell'86. Allora Berlusconi si impegnava personalmente a prendere i giocatori, e senza fini di tornaconti elettorali, bei tempi.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    pazzesco...rimpiango soprattutto Van Nisterlooy, Henry e Ronaldo il fenomeno
    di Ruud che era nel 2005? Perchè sul vecchio MW c'era un Topic...
    Galliani diceva che Henry era vicinissimo nel 2007...il Milan era disposto a pagare 24 milioni di euro, ma il Barca gli ha dato più soldi
    Di Ruud solo giusto quello. Ho fatto una breve ricerca e qualche articolo dell'epoca ne parla, ma non mi pare che alla voce fu dato molto peso allora. Se ne è parlato più che altro gli anni dopo. Purtroppo, aggiungo.

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Alla lista di tutti quelli che avete citato aggiungerei Fabregas di recente, Eto'o ancora prima che andasse al Barcellona, e mi ricordo un'estenuante trattativa per Figo nel '97 per rispondere a Ronaldo.

Però sarebbe anche il caso di citare in un altro topic i grandi affari che abbiamo fatto soffiando alle altre i giocatori che parevano già loro: mi viene in mente subito Donadoni che sembrava già della Juve nell'estate dell'86. Allora Berlusconi si impegnava personalmente a prendere i giocatori, e senza fini di tornaconti elettorali, bei tempi.
    pure Eto'o?? certo apri pure il Topic

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Di Ruud solo giusto quello. Ho fatto una breve ricerca e qualche articolo dell'epoca ne parla, ma non mi pare che alla voce fu dato molto peso allora. Se ne è parlato più che altro gli anni dopo. Purtroppo, aggiungo.
    peccato sarebbe stato oro nel 2005...cmq io rimpiango solo quei 5 perchè ci servivano tantissimo
    oltre a Van Nisterlooy nel 2005, Henry nel 2007 senza Sheva e Pippo non in forma sarebbe stato un colpo magnifico...stessa cosa Ronaldo e Zidane nel 95-96, insieme sarebbero stati devastanti...e ovviamente Buffon nel 2006

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.