Campionato italiano più combattuto quest'anno?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vincerà la Juventus, magari non in autunno, magari non a natale ma per gli inizi dell'anno prossimo avrà chiuso i giochi.
 
R

Renegade

Guest
Vincerà la Juventus, magari non in autunno, magari non a natale ma per gli inizi dell'anno prossimo avrà chiuso i giochi.

Già. L'Inter è disastrosa e ha dovuto aspettare l'ultimo secondo per segnare contro un'Atalanta ridicola. La Roma non approfitta mai di niente e quando c'è da vincere non lo fa. La Lazio fa ridere come candidata. Il Napoli del Maestro Sarri si fa rimontare dal Sassuolo, come prevedibile. Resta la Fiorentina ma non ha gli uomini ed ha avuto la fortuna di incontrare una squadra messa peggio. Il Milan non ne parliamo.

Forse l'unica cosa che cambierà in questi anni saranno i punti della Juventus che diminuiranno rispetto agli anni passati, ma vincerà comunque lo Scudetto. Noia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Primo turno folle e che rende al momento davvero indecifrabile il torneo. Delle "sette sorelle" han vinto solo Lazio, Inter e Fiorentina, ma solo questi ultimi hanno davvero convinto. Quest'anno per me esce la sorpresa...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Non ho una favorita e va bene così per il momento. Il campionato sarà combattuto e vincerà la prima che riesce a completarsi tatticamente, tutte le migliori hanno qualche buco da tappare.
 
R

Renegade

Guest
Non ho una favorita e va bene così per il momento. Il campionato sarà combattuto e vincerà la prima che riesce a completarsi tatticamente, tutte le migliori hanno qualche buco da tappare.

Quella che vedo più completa tatticamente a parte i terzini ancora da definire è la Roma. Alla Juve manca il trequartista, Mancini vuole altri acquisti e noi siamo senza centrocampisti tecnici. Ma è questione di mentalità, perciò credo i bianconeri siano sempre favoriti
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Direi che conviene aspettare almeno la quinta giornata prima di dare qualche parere.
 
Alto
head>