Campionato italiano più combattuto quest'anno?

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io la penso diversamente. Nel senso che il finale di partita mi ha fatto capire che lo Scudetto non lo vincerà la Roma. Però le due sconfitte di fila mi fanno capire che molto probabilmente lo vincerà qualcun altro.

Un modo criptico per dire che secondo te lo vincerà l'Inter :D
 
R

Renegade

Guest
Un modo criptico per dire che secondo te lo vincerà l'Inter :D

In verità dell'Inter ero sicuro solamente di una cosa: un annata come quella della Roma 2013-2014. Cioè fatto di tante vittorie consecutive dall'inizio per poi finire con un certo calo, andare in CL ma non vincere lo Scudo. Ora non saprei. Certo, se ci riprendessimo con un centrocampista ci siamo anche noi in corsa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ora che dite?

La Juve rischia grosso e contemporaneamente in una partita che ha dominato la Roma mostra che è inadeguata per vincere.

Con Ibra avevamo lo scudetto in tasca, con witsel + un buon trequartista rischiamo di vincerlo anche senza.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sei molto più ottimista degli juventini...

Se uno prende la Juve di stasera e ci aggiunge Alex Sandro, Marchisio, Khedira e un Morata in forma (+ il possibile nuovo trequartista) la musica cambierà di sicuro. Piuttosto, fossi juventino, mi preoccuperei più di Allegri, è infatti l'unico fattore che mi lascia ancora qualche dubbio sull'ipotetico trionfo bianconero. La situazione in cui si trova ora potrebbe risultare molto simile a quella in cui si ritrovò al suo secondo anno al Milan. Allora fece male, quest'anno chissà. Anche se ovviamente bisognerà vedere se la Roma riuscirà a pressarlo tanto quanto voi faceste con noi (e qui ritorniamo al discorso di partenza :asd:).
 
Alto
head>