Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Purtroppo come moltissimi di voi perdere il derby mi fa contorcere le budella vedendo anche certi giocatori esultare come se avessero vinto il mondiale per non contare i tifosi che oggi mi stanno distruggendo le gonadi

Non ho letto tutte le pagine, io diciamo che resto nel mezzo, nel senso, non sono drastico pero' nemmeno felice, abbiamo già perso due scontri diretti e uno proprio contro i cuginastri....grrrr.....e i cambi di Miha di ieri mi hanno fatto rabbrividire.

Chiudo dicendo una cosa, noi abbiamo fatto una buona partita, forse la "migliore" delle 3 giocate fino adesso, pero' vince chi segna,punto, e noi almeno 2 gol ce li siamo mangiati, Bacca per me in campo lavora il doppio degli altri, corre, si propone, è già nel mio cuore. Leggere Balotelli tra i migliori, bè, mi fa riflettere, ha scheggiato il palo e poi???.....soliti atteggiamenti, lo provocano e lui ci casca, per il resto cammina per il campo. come ha sempre fatto.
    Pero' diciamo anche la verità, la difesa dell'inter di ieri senza Miranda è niente e noi non siamo riusciti a segnare.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Io ci credo al terzo posto.
    Oggi abbiamo giocato alla grande, surclassando l'Inter.
    E surclassando l'Inter siamo riusciti a perdere.
    Se non la surclassavamo, che succedeva?

Non è una gran cosa giocare meglio degli avversari e poi perdere. Significa che neanche sforzandosi si è riusciti ad avere la meglio sui rivali, che invece hanno dimostrato perfino di poter vincere senza bisogno di spingere al massimo le energie.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio

Non è una gran cosa giocare meglio degli avversari e poi perdere. Significa che neanche sforzandosi si è riusciti ad avere la meglio sui rivali, che invece hanno dimostrato perfino di poter vincere senza bisogno di spingere al massimo le energie.
    e qui ti quoto in pieno. mai favella fu più appropriata. Il milan nel suo massimo sforzo ed espressione di gioco è riuscito a perdere contro una squadra di brocchi picchiatori come l'inter.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io mi sono già arreso a fine mercato. Mi hanno prosciugato l'anima
    Bradipismo is the way

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il nostro obiettivo stagionale è arrivare in CL teoricamente.
    Non sono d'accordo, teoricamente il nostro obiettivo stagionale è arrivare in Europa League, chi parla di Champions ci prende in giro... quindi a il nostro campionato non e per nulla finito.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio

Non bisogna generalizzare.
    Nell'87 ho visto un Milan-Fiorentina alla 2a giornata, con il Milan che ha surclassato la Fiore con un gioco entusiasmante.
    La partita, però, finì 0-2.
    I tifosi uscirono dallo stadio sorridendo, nonostante la sconfitta: era un Milan stellare.
    E vinse il campionato, perdendo 2 partite in casa.
    Se Miha trova la quadra di c.campo per un 4 3 3 e a Gennaio lo rinforziamo, possiamo giocare per qualsiasi risultato finale.
    Sempre che la Juve continui la cura Allegri...

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Non bisogna generalizzare.
    Nell'87 ho visto un Milan-Fiorentina alla 2a giornata, con il Milan che ha surclassato la Fiore con un gioco entusiasmante.
    La partita, però, finì 0-2.
    I tifosi uscirono dallo stadio sorridendo, nonostante la sconfitta: era un Milan stellare.
    E vinse il campionato, perdendo 2 partite in casa.
    Se Miha trova la quadra di c.campo per un 4 3 3 e a Gennaio lo rinforziamo, possiamo giocare per qualsiasi risultato finale.
    Sempre che la Juve continui la cura Allegri...
    Il fatto è che i problemi a centrocampo puoi sistemarli adeguatamente solo dopo gli eventuali rinforzi a gennaio, quindi sarebbe più corretto dire "se Miha riesce a cavar sangue dalle rape in attesa dei rinforzi di gennaio", ma ricordiamoci che c'è sempre di mezzo cravatta gialla quindi.......
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Il fatto è che i problemi a centrocampo puoi sistemarli adeguatamente solo dopo gli eventuali rinforzi a gennaio, quindi sarebbe più corretto dire "se Miha riesce a cavar sangue dalle rape in attesa dei rinforzi di gennaio", ma ricordiamoci che c'è sempre di mezzo cravatta gialla quindi.......
    Se de jong si mette sotto e con umiltà capisce il suo ruolo e i suoi limiti, un centrocampo con lui, montolivo e kucka può garantire sufficente copertura per permettere ai tre davanti di concentrarsi sul fare gol...a quel punto il terzo posto non sarebbe più un miraggio, ancor di più con il rientro di Menez e l'arrivo di un Witsel a gennaio.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.