Campionato finito a settembre, di nuovo. Mai una gioia.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sisi, mi raccomando, bisogna lavorare. Quante volte ho sentito "eh ma adesso giù la testa e dobbiamo lavorare". Ma lavorare cosa? Fino ad ora non hanno lavorato? O hanno passato due messi a grattarselo?
Quello che conta sono i punti, le chiacchiere sul lavoro duro e sull'assimilare gli schemi stanno a zero. Tre punti in tre partite è uno score ignobile, per non parlare del fatto che non vinciamo uno scontro diretto che valga qualcosa ormai da un lustro.
Ma non preoccupiamoci, col lavoro ne verremo fuori... :ultra:
Ma che stai dicendo? Ma l'hai visto il cambiamento della squadra o no? L'hai vista la partita o no? Abbiamo giocato solo noi.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ma che stai dicendo? Ma l'hai visto il cambiamento della squadra o no? L'hai vista la partita o no? Abbiamo giocato solo noi.

Speriamo che questi miglioramenti si vedano la prossima settimana allora! Non vedo l'ora di esultare ad un gol dei nostri cc, magari su inserimento da dietro. Il fatto che abbiamo giocato meglio a mio avviso dipende dal modo in cui ci ha affrontato l'Inter, non certamente da noi. La nostra squadra è performante con spazi aperti, mentre invece soffriamo le piccole perche si chiudono e ci costringono a giocare. È lì che escono tutti i nostri limiti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Speriamo che questi miglioramenti si vedano la prossima settimana allora! Non vedo l'ora di esultare ad un gol dei nostri cc, magari su inserimento da dietro. Il fatto che abbiamo giocato meglio a mio avviso dipende dal modo in cui ci ha affrontato l'Inter, non certamente da noi. La nostra squadra è performante con spazi aperti, mentre invece soffriamo le piccole perche si chiudono e ci costringono a giocare. È lì che escono tutti i nostri limiti.

Eh? L'Empoli secondo te si è chiuso? Abbiamo sofferto perchè ci pressavano come pazzi, stasera eravamo noi a mordere le caviglie, come in precampionato.

Se questa squadra si sblocca di testa può togliersi delle soffisfazioni, specialmente se cambia sistema di gioco, visto che l'unico trequartista forte l'abbiamo regalato all'Empoli.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Nemmeno Inzaghi è riuscito a perdere un derby e Sinisa ahimé ce l'ha fatta.
Quel che è peggio è che con questa bella comparsa di oggi dalla prossima Balotelli

Allegri i derby li perdeva pure con Ibra. Non ho visto la partita perché vedevo Presadiretta, però dai video che girano Balotelli ha fatto sì bei tiri ma da diecimila chilometri di distanza ed è andato vicino al gol solo perché è più preciso di un Boateng qualunque però appunto sembrava Boateng che prova a far gol da troppo lontano, se quelli erano gli unici palloni validi allora il centrocampo era indecente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' ancora presto per intonare i de profundis. Non puntiamo allo scudetto, e la classifica è ancora lunghissima. Purtroppo abbiamo avuto un inizio di campionato impegnativo con Fiorentina e Inter nelle prime 3, era prevedibile raccogliere così poco.
Tuttavia nel derby ho visto una squadra viva che se non si deprime e diventa più cinica sotto porta, potrebbe disputare un bel campionato centrando ad occhi chiusi almeno l'EL (obiettivo alla nostra portata).

Per la CL serve un gran trequartista e una mezz'ala di qualità. Quindi altri 50M circa.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se anche quando giochi un minimo decentemente perdi.....beh c'è poco da fare.Comunque niente illusioni,appena incontreremo la solita squadra piccola che si chiude in 11 nella sua metà campo torneremo a soffrire e a far pena a livello di gioco.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
In realtà il campionato è iniziato ieri: la squadra vista contro fiorentina ed empoli non andava da nessuna parte, quella vista ieri può arrivare terza.
Una volta risolto il problema de jong, resta da risolvere la grana del trequartista, a sto punto vista l'inadeguatezza di honda e bonaventura, tanto vale schierare subito Balotelli in attesa del rientro di Menez.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mancano 35 partite, un po presto per dire chi la spunterà. Può succedere ancora di tutto, ma vincere lo scudetto è quasi impossibile.. e non lo dico solo per la classifica attuale. Perdere con fiorentina e inter ci può stare, adesso abbiamo tre partite più facile, vediamo se portiamo a casa 9 punti!
 
Alto
head>