Campionato finito a settembre, di nuovo. Mai una gioia.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Io ci credo al terzo posto.
Oggi abbiamo giocato alla grande, surclassando l'Inter.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
il campionato non è finito, non è proprio mai iniziato.

in estate abbiamo buttato 80 milioni per non fare nessun passo in avanti.
ad oggi solo bacca e romagnoli sembrano soldi spesi bene, ma tutto ciò non basta.

se ci va di lusso andiamo in europa League, la Champions la vediamo col binocolo.
onestamente non so cosa vi aspettavate, lo scudo ?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Io aspetto di vedere cosa raccogliamo nelle prossime tre gare: Palermo, Udinese e Genoa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
348
Io ci credo al terzo posto.
Oggi abbiamo giocato alla grande, surclassando l'Inter.

Beh.. giocare meglio dell' inter non ci vuole molto, propio perchè
l' inter non gioca a calcio, il Carpi li ha messi sotto 80 minuti
settimana scorsa.. se manca Jovetic non riescono a chiudere un
triangolo neanche x sbaglio..
Io continuo a vedere un Milan da 2 tiri in porta a partita.. se non
cambia questo trend la vedo dura e si lotterà x l' EL.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Io ci credo al terzo posto.
Oggi abbiamo giocato alla grande, surclassando l'Inter.

Secondo me per capire che campionato farà il milan sarà fondamentale la prossima gara: perdere partite come quelle di stasera in cui onestamente non si meritava di perdere può essere devastante psicologicamente; ora Sinisa deve essere bravo a gestire la già delicata dituazione; la prox gara sarà più difficile di stasera perché il Palermo è un 'osso duro, l'anno scorso ci ha fatto a fettine e le squadre di Iachini sono tostissime; ora se il milan giocherà come stasera vince di sicuro altrimenti si rischia di entrare veramente in crisi nera e salteranno tutti i meccanismo fin qui usati dall'allenatore; lo snodo di tutta la stagione è la prossima gara
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io ci credo al terzo posto.
Oggi abbiamo giocato alla grande, surclassando l'Inter.

La CL dovrebbe essere il minimo, altrimenti staremmo qui a parlare dell'ennesimo fallimento
A me poi onestamente pensare già alla "cavalcata" per la qualificazione in CL mi mette una tristezza...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se la squadra parte dalla prestazione di stasera possiamo essere la seconda forza dopo la Roma.

Lasciamo lavorare il mister.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ma con le belle prestazioni non ci fai nulla, anzi. Perdere giocando bene è un'aggravante, mica una giustificazione.

Nel calcio conta solo la vittoria. Tutto il resto è noia.

non sono d'accordo per niente, ovviamente a lungo andare i trofei sono importanti ma guardare solo i risultati è la vera noia.

allora basta leggere la gazza lunedì, perché guardare le partite?
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Se la squadra parte dalla prestazione di stasera possiamo essere la seconda forza dopo la Roma.

Lasciamo lavorare il mister.

Sisi, mi raccomando, bisogna lavorare. Quante volte ho sentito "eh ma adesso giù la testa e dobbiamo lavorare". Ma lavorare cosa? Fino ad ora non hanno lavorato? O hanno passato due messi a grattarselo?
Quello che conta sono i punti, le chiacchiere sul lavoro duro e sull'assimilare gli schemi stanno a zero. Tre punti in tre partite è uno score ignobile, per non parlare del fatto che non vinciamo uno scontro diretto che valga qualcosa ormai da un lustro.
Ma non preoccupiamoci, col lavoro ne verremo fuori... :ultra:
 
Alto
head>