Campionato finito a settembre, di nuovo. Mai una gioia.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Specifico. Non sto dicendo che la squadra è scarsa eh? Ho la stessa fiducia nella squadra che avevo all'inizio, perché quest'anno non c'è nessuna grande che sia nettamente più forte delle altre e quindi possiamo giocarcela con tutti. Però non si può, non si può perdere sempre in questo modo.

Inoltre con i cambi di oggi Sinisa ha dimostrato che non si va per il verso giusto. Se vuoi lasciare Honda in campo non devi per forza togliere Bacca, se devi togliere Kucka ammonito non devi per forza metter Poli. Stai perdendo un derby abbi le palle di mettere una punta in più. Cosa serviva poi Cerci che fa sempre lo stesso movimento sulla destra??

Vedo Saponara, Baselli e Matri (possibili obiettivi o giocatori appena ceduti) che fanno portare a casa dei punti e qua ci esaltiamo per un palo di Balotelli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,382
Reaction score
20,480
Inoltre con i cambi di oggi Sinisa ha dimostrato che non si va per il verso giusto. Se vuoi lasciare Honda in campo non devi per forza togliere Bacca, se devi togliere Kucka ammonito non devi per forza metter Poli. Stai perdendo un derby abbi le palle di mettere una punta in più. Cosa serviva poi Cerci che fa sempre lo stesso movimento sulla destra??

Mihajlovic è sicuramente la grossa delusione di stasera. Se c'è una novità, oggi, per me è questa.
Speriamo non abbia già perso il controllo della squadra, mi sembra in confusione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mihajlovic è sicuramente la grossa delusione di stasera. Se c'è una novità, oggi, per me è questa.
Speriamo non abbia già perso il controllo della squadra, mi sembra in confusione.

Mihajilovic oggi ha sbagliato solo sui cambi, e ha sbagliato di testa sua. La formazione iniziale si è rivelata ok.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Ma con le belle prestazioni non ci fai nulla, anzi. Perdere giocando bene è un'aggravante, mica una giustificazione.

Nel calcio conta solo la vittoria. Tutto il resto è noia.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
E ancora una volta il campionato finisce a settembre. Due sconfitte su due negli scontri diretti, anche se oggi stavamo giocando probabilmente la miglior partita delle tre, almeno fino ai cambi, scellerati, di Mihajlovic.
Nemmeno Inzaghi è riuscito a perdere un derby e Sinisa ahimé ce l'ha fatta.
Quel che è peggio è che con questa bella comparsa di oggi dalla prossima Balotelli sarà titolare e ogni buon proposito di bel gioco sarà cancellato. Nel frattempo Matri trascina la Lazio con una doppietta.
Consoliamoci che siamo in buona compagnia di Juventus e Napoli.

Si rimpiange matri adesso.. Troppo facile dirlo oggi dopo una doppietta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oggettivamente la possibilità di vincere lo scudetto è finita l'ultimo giorno di mercato, quando non abbiamo portato a casa due centrocampisti ed Ibrahimovic. Minimo sindacale per lottare per il titolo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma con le belle prestazioni non ci fai nulla, anzi. Perdere giocando bene è un'aggravante, mica una giustificazione.

Nel calcio conta solo la vittoria. Tutto il resto è noia.

Esatto. Vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a perdere, è quasi una legge scientifica.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Specifico. Non sto dicendo che la squadra è scarsa eh? Ho la stessa fiducia nella squadra che avevo all'inizio, perché quest'anno non c'è nessuna grande che sia nettamente più forte delle altre e quindi possiamo giocarcela con tutti. Però non si può, non si può perdere sempre in questo modo.

Io credo invece che la squadra sia scarsa in acuni ruoli chiave, anzi molto scarsa! E' vero quest'anno tra le pretendenti allo scudetto non c'è una squadra nettamente più forte, ci sono 3-4 squadre che possono giocarsela, purtroppo noi non siamo tra queste. Il MILAN potrà lottare per la EL e credo che dovrà lottare duramente visto che squadre come il Torino tanto per fare un nome, sono state costruite con una logica inserendo, a differenza del Milan, giocatori giusti nei ruoli giusti in fase di mercato
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
E ancora una volta il campionato finisce a settembre. Due sconfitte su due negli scontri diretti, anche se oggi stavamo giocando probabilmente la miglior partita delle tre, almeno fino ai cambi, scellerati, di Mihajlovic.
Nemmeno Inzaghi è riuscito a perdere un derby e Sinisa ahimé ce l'ha fatta.
Quel che è peggio è che con questa bella comparsa di oggi dalla prossima Balotelli sarà titolare e ogni buon proposito di bel gioco sarà cancellato. Nel frattempo Matri trascina la Lazio con una doppietta.
Consoliamoci che siamo in buona compagnia di Juventus e Napoli.

Beh ragazzi, ma cosa volete di più?

La fortuna ha deciso questa partita. Il gioco lo abbiamo comandato noi e questi sono una squadra di ANIMALI. Il vento cambiera' perchè non segni sempre alla prima occasione e non ti daranno sempre un rigore al 90' a Carpi.

Portiamo pazienza. Sapete quanto me che i perdazzurri sanno regalarci soddisfazioni come nessuno mai.
 
Alto
head>