Campionato falsato

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alla luce della notizia di pochi secondi fa , il Parma non potrà giocare le partite da qui alla fine del campionato causa mancanza di fondi per pagare gli steward vi faccio una domanda ...

ma il campionato NON è falsato ?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le squadre che hanno pareggiato o perso ( poche ) con il parma hanno a livello teorico uno svantaggio rispetto a chi prenderà i 3 punti a tavolino .
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Che brutta fine che sta facendo il Parma. Mi dispiace davvero molto.
Sì, il campionato è falsato, ma lo sarebbe molto di più per la lotta per non retrocedere che per la lotta scudetto o le coppe.
Il Parma non andava ammesso a questo campionato di Serie A, ma evidentemente faceva comodo quando si trattava di avere un voto a favore per la presidenza della FIGC. Che schifo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che brutta fine che sta facendo il Parma. Mi dispiace davvero molto.
Sì, il campionato è falsato, ma lo sarebbe molto di più per la lotta per non retrocedere che per la lotta scudetto o le coppe.

Beh insomma , l'unico modo è azzerare a tutti il risultato con il parma e dare i 3 punti a tutti .. l'unica soluzione .. oppure togliere e tutti il punteggio realizzato con il parma..

ma ti faccio un esempio.. se io ho giocato con il parma e ho preso un rosso e alla domenica dopo con la juve non avevo il mio attaccante mentre te non giochi con il parma e quindi non hai problemi per sett prossima come la mettiamo ?
io rispetto a te ho 1 giocato e perso energie 2 ho perso il mio attaccante
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Beh insomma , l'unico modo è azzerare a tutti il risultato con il parma e dare i 3 punti a tutti .. l'unica soluzione .. oppure togliere e tutti il punteggio realizzato con il parma..

ma ti faccio un esempio.. se io ho giocato con il parma e ho preso un rosso e alla domenica dopo con la juve non avevo il mio attaccante mentre te non giochi con il parma e quindi non hai problemi per sett prossima come la mettiamo ?
io rispetto a te ho 1 giocato e perso energie 2 ho perso il mio attaccante

Hai ragione, ma dando a tutte i 3 punti il campionato verrebbe falsato ancora di più.
Il problema era a priori: non si doveva ammettere il Parma al campionato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In 50 anni che seguo il calcio mi par di aver notato che vi è anche una piccola componente di fortuna,
chi ha già affrontato il Parma pazienza, chi vincerà 3-0 a tavolino sarà fortunato,
inutile farsi tante pippe
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Alla luce della notizia di pochi secondi fa , il Parma non potrà giocare le partite da qui alla fine del campionato causa mancanza di fondi per pagare gli steward vi faccio una domanda ...

ma il campionato NON è falsato ?

Parliamo invece del fatto che togliendo le due vittorie col Parma il Milan ha vinto CINQUE DANNATISSIME PARTITE da Agosto?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
In 50 anni che seguo il calcio mi par di aver notato che vi è anche una piccola componente di fortuna,
chi ha già affrontato il Parma pazienza, chi vincerà 3-0 a tavolino sarà fortunato,
inutile farsi tante pippe

Esatto, andrà cosi, beato chi ci deve ancora giocare... a noi tutto sommato cambia poco, quelle due le abbiamo vinte, incredibile ma vero
 
Alto
head>