Campagna acquisti: Totale Delusione!

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gli anni scorsi almeno Galliani e Co. qualche parametro zero decente riuscivano a prenderlo.
Quest'anno:

Acerbi = Delusione
C.Zapata= Mezza Delusione
De Jong= Delusione per ora.
Montolivo= Velo Pietoso
Traorè= ....
Constant= .....
Pazzini = Delusione
Bojan= Ingiudicabile; fa una partita si e 150 in panchina
Niang= Vorrei tanto vederlo giocare
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
30 settembre...tempo al tempo, ora è inutile e controproducente dare giudizi definitivi...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
insomma e vero che si dovrebbe aspettare prima di dare qualche giudizio "definitivo"
ma prima si deve aspettare il 31 agosto... poi si deve aspettare ancora qualche mese per giudicare i giocatori... poi finisce la stagione e non c'e bisogno di criticare la stagione conclusa perche sta per partire la nuova.

molto facile dare un giudizio quando tutto e finito.
la rosa era scandalosa ben prima del 31 agosto... ma "dovevamo aspettare"... ora dobbiamo aspettare... aspettiamo il 2 febbraio per criticare questa rosa ?

IN QUESTO MOMENTO : ci siamo indeboliti in maniera clamorosa. i nuovi non danno nulla.
rimpiango quasi tutti quelli che ci hanno lasciato (a parte seedorf e comunque anche se ho criticato l'olandese molto spesso, ora sarebbe il nostro migliore centrocampista con grande distacco).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Su alcuni sono d'accordo. Traorè, Constant e Montolivo ad esempio (anche se è presto, soprattutto per Montolivo).

Su altri no: Pazzini non è in forma, De Jong deve adattarsi al calcio italiano e sta crescendo di partita in partita, Zapata non gioca male, seppur a volte faccia degli interventi incomprensibili.

Su Acerbi per adesso non so cosa pensare. Gran partita a Bologna, male con l'Atalanta...

Bojan e Niang ingiudicabili. Ieri lo spagnolo bene a tratti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Bojan si rivelerà un buon acquisto. Niang credo riuscirà a trovare spazio se questo 4-2-3-1 diventerà il modulo definitivo.

- - - Aggiornato - - -

Acerbi è il più scarso di tutti. Zapata mi piace ma prende troppi cartellini e assomiglia a Mexes nelle stupidate che fa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La campagna acquisti è stata un disastro.

Tuttavia io ritengo Acerbi, Montolivo, De Jong, Zapata e Bojan dei discreti acquisti.

Serve solo la condizione fisica e un mister quantomeno "normale".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Zapata e Bojan sono buoni acquisti.Acerbi un decente rincalzo,Montolivo per orala delusione,spero ritrovi una forma accettabile.Sugli altri stendiamo un velo pietoso!
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Zapata per me è un buon arrivo. Anche Bojan, se gli venisse data fiducia, sarebbe una bella prima punta atipica.
Il problema è il centrocampo.. Traorè è imbarazzante, Constant idem, Montolivo pietoso, De Jong non può tenere il centrocampo da solo.. Non sarà mai un gattuso o un ambrosini dei tempi d'oro.
Pazzini è la brutta copia di Gilardino.. e ho detto tutto.
 
2

2515

Guest
Zapata è già quasi tornato quello di Udine, se migliora nell'attezione su certi interventi (Nesta quanto sarebbe stato utile qui..a fargli da mentore, idem per Acerbi), è un difensore sicuramente meritevole della maglia titolare.
Bojan è un bell'acquisto, ma va messo dove gli compete, o esterno destro dove può sfruttare la velocità oppure centravanti ma atipico, cioé quasi in linea con il centrocampo, da cui può impostare l'azione e triangolare con i compagni, non può fare quello che deve tenere su la squadra, non ha la stazza, ma ha ottime invenzioni con i piedi.
Niang non è giudicabile, comunque penso che almeno in coppa italia giocherà, di sicuro ha tutte le motivazioni per impegnarsi al massimo.
De Jong è ottimo in fase di interdizione, ma ha bisogno di uno che gli stia vicino in mediana e che sappia fare gioco, cosa che al Milan NON C'E'.
 
Alto
head>