Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Ale
    Ospite
    Secondo me Bojan si rivelerà un acquisto importante idem per Zapata.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non serviva arrivare al 30/9 per capirlo
    .

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    insomma e vero che si dovrebbe aspettare prima di dare qualche giudizio "definitivo"
    ma prima si deve aspettare il 31 agosto... poi si deve aspettare ancora qualche mese per giudicare i giocatori... poi finisce la stagione e non c'e bisogno di criticare la stagione conclusa perche sta per partire la nuova.

    molto facile dare un giudizio quando tutto e finito.
    la rosa era scandalosa ben prima del 31 agosto... ma "dovevamo aspettare"... ora dobbiamo aspettare... aspettiamo il 2 febbraio per criticare questa rosa ?

    IN QUESTO MOMENTO : ci siamo indeboliti in maniera clamorosa. i nuovi non danno nulla.
    rimpiango quasi tutti quelli che ci hanno lasciato (a parte seedorf e comunque anche se ho criticato l'olandese molto spesso, ora sarebbe il nostro migliore centrocampista con grande distacco).
    Certo che bisogna discutere, secondo me però sono fuori luogo i giudizi definitivi dopo neanche un mese di partite...

    Poi è sempre una questione di aspettative...per un Milan che deve rifondare alcuni di questi giocatori possono essere utili, per il Milan che gioca per i massimi livelli nessuno di questi acquisti è adatto...ma bisogna prendere atto che lo scenario attuale è il primo e quindi provare a valutare il tutto in funzione di questo...FERMO RESTANDO che per una squadra come il Milan non è accettabile non competere, fin dai nastri di partenza, per l'obiettivo massimo e quindi le critiche generali (a chi ha deciso di smembrare una squadra) nette, senza appello, sono giuste...

    Aspettative dicevo...se ci si aspetta che Acerbi e Zapata siano i nuovi Nesta e Thiago, che Montolivo faccia il Pirlo dei tempi belli e Pazzini l'Ibrahimovic degli ultimi due anni allora è normale definirle delusioni...ora, tra due mesi ed a fine stagione...ma non porta a niente discutere partendo da queste premesse...secondo me, ovviamente...

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non serviva arrivare al 30/9 per capirlo
    .

  6. #15
    Per me non è stata una delusione in quanto sapevo già che erano una manica di mediocri.

    Acerbi = era una riserva nel Chievo ed è quello che dovrebbe continuare a fare; va di moda l'eccitazione per "i giovani italiani!!" che in larga parte sono scarsi.
    Zapata = è un pacco che l'Udinese ha rifilato al Villareal perché era diventato un disastro (nonostante ottime stagioni in passato); però devo ammettere che al momento mi è sembrato abbastanza positivo... quindi spero smentisca le mie perplessità sul suo acquisto. Però è inutile, secondo me, aspettarsi chissà cosa... può essere un buon giocatore al massimo.
    De Jong = Non mi è mai piaciuto, quindi non sono rimasto deluso perché sapevo che può essere al massimo un discreto giocatore. Non sta facendo schifo comunque.
    Montolivo = Mi compiaccio di aver avuto ragione. Fa pena.
    Traorè =
    Constant = Se non sbaglio il Chievo lo prese dalla C francese, questo spiega perché sembra addirittura peggio di Traorè.
    Pazzini = Un altro scarso come Montolivo.
    Bojan = Ingiudicabile, come dice Ronaldinho_89 per ora l'han fatto giocare davvero solo ieri; però è meglio non crearsi eccessive aspettative anche se è uno dei miei pupilli da sempre (spero di non doverlo scrivere nel topic dei pupilli scarsi). Penso che nelle condizioni giuste possa fare abbastanza bene.
    Niang = Ingiudicabile per ora, bisognerebbe avere il coraggio di farlo giocare al posto di Pazzini.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.