Campagna abbonamenti

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Secondo me tengono in serbo una sorpresina poco prima di aprire la campagna abbonamenti...
Peccato che abito a Roma, altrimenti mi sarei abbonato senza manco pensarci.

Pure io sono di Roma, ma stavolta la follia è capace che la faccio. Intanto ho preso Cuore Rossonero...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Pure io sono di Roma, ma stavolta la follia è capace che la faccio. Intanto ho preso Cuore Rossonero...

Ma fare su e giù da Roma a Milano ogni volta è un'ammazzata, specie quest'anno che giocheremo spesse volte di Lunedì per recuperare dal turno infrasettimanale di Europa League (sperando di qualificarci :asd:)...
Sicuro che io e mio padre andremo a San Siro per 3-4 partite quest'anno, ma sottoscrivere l'abbonamento è dura purtroppo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Mi abbono. Probabilissimo. Punto a far coinciliare quest'impegno che mi voglio prendere con l'università.

Vivo a Milano e sto a due passi dalla verde, basta fare il cambio a garibaldi con la viola e arrivo a San Siro immediatamente. Ce la devo fare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si sa qualcosa in merito?

maglia1.jpg
:meco:
 
C

Crox93

Guest
di solito si mettono i 3 giocatori più importanti in copertina...Bonucci c'è...Biglia c'è...manca il puntero...anche xkè ormai Donnarumma è uno dei tanti...

Si ormai non gli converrebbe mettere Donnarumma, ma credo ci sarà. Almeno come quarto uomo copertina.
Donnarumma, Bonucci, Modric e Aubameyang :fuma:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Si ormai non gli converrebbe mettere Donnarumma, ma credo ci sarà. Almeno come quarto uomo copertina.
Donnarumma, Bonucci, Modric e Aubameyang :fuma:

si può fare...e il gallo lo lasciamo per il mercato cinese...guarda caso è proprio l'anno del gallo :fuma:
 
Alto
head>