Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Amministratore L'avatar di Admin

Campagna abbonamenti Milan 2016/2017. Info, prezzi, disponibilità.

E' ufficialmente partita la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2016/2017.

Novità principali: abbonamento speciale riservato agli under 25 valido nei settori 167/168/169/170/172 del primo anello arancio laterale. Prezzo di 300 euro.

Abbonamento per tutta la famiglia:

• possibilità di acquistare in tre settori del primo anello arancio laterale (150, 152, 154) un pacchetto di 1 adulto + 1 under 14 al prezzo di 500€;
    • possibilità di aggiungere al pacchetto 1 ulteriore adulto a 350€ (costo pieno 450€), oppure 1 under 14 a 200€ (costo ridotto 270€);
    • disponibilità anche del pacchetto 2 adulti + 2 under 14 al prezzo di 1.000€;
    • possibilità di usufruire dell’offerta non solo da mamma, papà e figli, ma anche da zii, nonni, nipoti e parenti prossimi rigorosamente rossoneri;
    • l’abbonamento Family&Friends non è cedibile né ad altri adulti, né ad altri under 14.

Ecco i prezzi

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma io mi chiedo. La squadra fa shifo, la crisi ancora non è superata. Ma perchè diamine non provi a rilanciare la squadra con prezzi scontati? Ogni anno costa sempre di più e la squadra è sempre peggio, per forza lo stadio è sempre più vuoto. Sono contenti di vedere uno stadio deserto?!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo. La squadra fa shifo, la crisi ancora non è superata. Ma perchè diamine non provi a rilanciare la squadra con prezzi scontati? Ogni anno costa sempre di più e la squadra è sempre peggio, per forza lo stadio è sempre più vuoto. Sono contenti di vedere uno stadio deserto?!
    Perchè dopo il 7 se ne fregheranno del passato , i tifosi vedranno nuova luce , con qualche acquisto mirato , qualche volto voluto dalla piazza , e lo stadio tornerà ad essere pieno.

Se così non sarà , metterlo a prezzi più bassi poco gli servirà.

Mi ha ucciso leggere nel titolo "Disponibilità"

Junior Member L'avatar di Luca_Taz

tra l'altro molto invitante come immagine.......le nubi all'orizzonte.....
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Senior Member
    Manco morto, prima si conclude la cessione, poi degli acquisti seri e funzionali e forse ci si può pensare, ma fino ad allora zero
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mi ha ucciso leggere nel titolo "Disponibilità"
    Sicuramente ci saranno 2 posti disponibili in più rispetto all'anno scorso e quelli precedenti: il mio e quello di mio figlio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    finché non viene firmato il preliminare, almeno quello, se qualcuno si azzarda a fare l'abbonamento è un pazzo fuori di melone
    #SottocolGallo!

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    finché non viene firmato il preliminare, almeno quello, se qualcuno si azzarda a fare l'abbonamento è un pazzo fuori di melone
    Sì ma te con i tuoi avatar mi fai morire....
    Meno male che almeno ridiamo su questo....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Sì ma te con i tuoi avatar mi fai morire....
    Meno male che almeno ridiamo su questo....
    Con questa società, ahimé, ci sarà sempre da ridere per non piangere!!

Speriamo siano davvero gli ultimi giorni di agonia...
    #SottocolGallo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.