Camoranesi:"Balotelli è un sopravvalutato. Mi rode vederlo in campo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Camoranesi:"Balotelli è un sopravvalutato. Mi rode vederlo in campo"

Mauro Camoranesi, ex ala della Juventus e della nazionale italiana, si unisce al coro, spara a zero contro Mario Balotelli andandoci giù pesantissimo:


"Balotelli? E' un sopravvalutato. E non accetto che non si impegni per la nazionale. A me quella maglia fa ancora venire i brividi. E' assolutamente sopravvalutato. Non so cosa abbia. Di teste di c. ce ne sono in ogni squadra. Io volevo diventare come Figo, ma non ci sono riuscito. Per arrivare in nazionale ho dovuto lavorare duramente e farmi il c. Gente come Buffon, Pirlo, Gattuso, De Rossi e Cannavaro mi ha fatto capire l'amore per la nazionale e l'atteggiamento giusto nei confronti della squadra. Anche Balotelli ha questi esempi, ma non so per quale motivo non faccia il salto di qualità. Mi rode vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Adesso dite quello vi pare, che sarà un oriundo, che non era niente di che in campo, che anche lui a volte era un peso per la nazionale, ma ha PIENAMENTE ragione
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Eccone un altro che pretende di dare lezioni dall'alto dei suoi immacolati e anche recenti trascorsi...

 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ma con che coraggio questo qua parla?
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
camoranesi ahahah uno che ha scelto l italia perchè l argentina nn lo prendeva minimamente in considerazione e solo perchè il ct era lippi... scarso come la fame ... cosa parla a fare??? torna al lanus e taci!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io non ho mai sopportato le frasi populiste sull'onda delle vittorie o delle sconfitte.
Balotelli ha sempre giocato allo stesso modo, da quando ha esordito nell'Inter in Coppa Italia con la Juve.
Se ieri per caso avesse segnato in qualche modo e fossimo passati pareggiando sarebbe diventato un eroe? Un campione? Un fuoriclasse?
No, sarebbe stato sempre il solito Balotelli, buon giocatore, con grandi potenzialità che però non riesce ad esprimere in campo.
Non è diventato di colpo una pippa colossale ieri perché siamo usciti dal Mondiale come non sarebbe diventato un campione se fossimo passati.
Come ho già detto trovo grave il fatto che si stia parlando solamente di un giocatore quando il fallimento è stato dell'intero calcio italiano. Lancio un'altra provocazione: se Balotelli non fosse mai esistito con chi se la sarebbe presa la stampa oggi? Cosa avrebbero detto Buffon e De Rossi ieri sera nel post-partita? Avrebbero massacrato Immobile? Avrebbero incolpato Darmian e De Sciglio?
 
A

Ale

Guest
camoranesi ahahah uno che ha scelto l italia perchè l argentina nn lo prendeva minimamente in considerazione e solo perchè il ct era lippi... scarso come la fame ... cosa parla a fare??? torna al lanus e taci!

ma tornasse proprio nelle risaie a casa sua..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Ma sto tizio come si permette di parlare???? Lui che ha scelto la nazionale italiana perchè nn lo avrebbero mai convocato in Argentina.
Ormai sembra diventato lo sport nazionale criticare Balotelli
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Parla quello che non cantava nemmeno l'inno perché non si sentiva italiano SBROTFL
 
Alto
head>