Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

Camoranesi:"Balotelli è un sopravvalutato. Mi rode vederlo in campo"

Mauro Camoranesi, ex ala della Juventus e della nazionale italiana, si unisce al coro, spara a zero contro Mario Balotelli andandoci giù pesantissimo:

"Balotelli? E' un sopravvalutato. E non accetto che non si impegni per la nazionale. A me quella maglia fa ancora venire i brividi. E' assolutamente sopravvalutato. Non so cosa abbia. Di teste di c. ce ne sono in ogni squadra. Io volevo diventare come Figo, ma non ci sono riuscito. Per arrivare in nazionale ho dovuto lavorare duramente e farmi il c. Gente come Buffon, Pirlo, Gattuso, De Rossi e Cannavaro mi ha fatto capire l'amore per la nazionale e l'atteggiamento giusto nei confronti della squadra. Anche Balotelli ha questi esempi, ma non so per quale motivo non faccia il salto di qualità. Mi rode vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di de sica
    Adesso dite quello vi pare, che sarà un oriundo, che non era niente di che in campo, che anche lui a volte era un peso per la nazionale, ma ha PIENAMENTE ragione
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Eccone un altro che pretende di dare lezioni dall'alto dei suoi immacolati e anche recenti trascorsi...

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi ma con che coraggio questo qua parla?

Bannato
    camoranesi ahahah uno che ha scelto l italia perchè l argentina nn lo prendeva minimamente in considerazione e solo perchè il ct era lippi... scarso come la fame ... cosa parla a fare??? torna al lanus e taci!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io non ho mai sopportato le frasi populiste sull'onda delle vittorie o delle sconfitte.
    Balotelli ha sempre giocato allo stesso modo, da quando ha esordito nell'Inter in Coppa Italia con la Juve.
    Se ieri per caso avesse segnato in qualche modo e fossimo passati pareggiando sarebbe diventato un eroe? Un campione? Un fuoriclasse?
    No, sarebbe stato sempre il solito Balotelli, buon giocatore, con grandi potenzialità che però non riesce ad esprimere in campo.
    Non è diventato di colpo una pippa colossale ieri perché siamo usciti dal Mondiale come non sarebbe diventato un campione se fossimo passati.
    Come ho già detto trovo grave il fatto che si stia parlando solamente di un giocatore quando il fallimento è stato dell'intero calcio italiano. Lancio un'altra provocazione: se Balotelli non fosse mai esistito con chi se la sarebbe presa la stampa oggi? Cosa avrebbero detto Buffon e De Rossi ieri sera nel post-partita? Avrebbero massacrato Immobile? Avrebbero incolpato Darmian e De Sciglio?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    camoranesi ahahah uno che ha scelto l italia perchè l argentina nn lo prendeva minimamente in considerazione e solo perchè il ct era lippi... scarso come la fame ... cosa parla a fare??? torna al lanus e taci!
    ma tornasse proprio nelle risaie a casa sua..

Member L'avatar di chicagousait
    Ma sto tizio come si permette di parlare???? Lui che ha scelto la nazionale italiana perchè nn lo avrebbero mai convocato in Argentina.
    Ormai sembra diventato lo sport nazionale criticare Balotelli

Senior Member L'avatar di Hammer
    Parla quello che non cantava nemmeno l'inno perché non si sentiva italiano SBROTFL
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.