Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cambio di passo

Member L'avatar di Lollo interista

Cambio di passo

Oh sarò solo io ragazzuoli,ma vedo oramai da anni i calciatori italiani bolsi e lenti,ce ne fosse uno con CAMBIO DI PASSO (giocatori seri,non Insigne)
    Qui penso bisogna intervenire dall'alto,con politiche di formazioni dei tecnici e selezionatori,come si è fatto in Germania,dove si è passati da Ballack/Hamann a Goetze/Reus grazie a linee guida date dai vertici federali ad allenatori delle giovanili a tutti i livelli.
    Che ne dite?
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    tecnicamente ce l'hai, ma son stati lasciati in panchina o a casa (Cerci e Rossi ad esempio)

Member L'avatar di Lollo interista
    Cerci è un ignorante su,butta la palla avanti e la rincorre
    Rossi ahimé è fracico come dicono a Bolzano
    Pfff

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Cerci è un ignorante su,butta la palla avanti e la rincorre
    Rossi ahimé è fracico come dicono a Bolzano
    Un altro fracico è El Shaarawy purtroppo. E' vero comunque che non si vede il fantasista alla Gotze (o Ozil) che cambi il volto alla squadra.

Member L'avatar di pazzomania
    In Italia raramente si sono visti giocatori dalla tecnica sopraffina, alla Ozil, o Gotze per intenderci.
    L' unico "campione" era Totti, ma non ha mai fatto nulla di eccezionale in nazionale.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    In Italia raramente si sono visti giocatori dalla tecnica sopraffina, alla Ozil, o Gotze per intenderci.
    L' unico "campione" era Totti, ma non ha mai fatto nulla di eccezionale in nazionale.
    Beh oddio negli europei del 2000 è sopratutto grazie a lui che siamo arrivati in finale. Nel 2006 pure è stato abbastanza importante

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Beh oddio negli europei del 2000 è sopratutto grazie a lui che siamo arrivati in finale. Nel 2006 pure è stato abbastanza importante
    Certo, ma Neymar in 3 partite ha fatto più di quanto Totti ha fatto in 15 anni di nazionale, a mio modesto avviso.

Io da Totti mi aspettavo ben di piu' che un gol su rigore con l'Australia nel 2006.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Certo, ma Neymar in 3 partite ha fatto più di quanto Totti ha fatto in 15 anni di nazionale, a mio modesto avviso.

Io da Totti mi aspettavo ben di piu' che un gol su rigore con l'Australia nel 2006.
    Non so se rimembri gli europei del 2000, ma Totti fu molto importante ed ebbe un impatto al pari di Neymar, con l'unica differenza che lì tutta la squadra collaborava mentre nel Brasile di oggi Neymar è un barlume nel deserto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma il "fantasista" non è più un tipo di giocatore che l'Italia "fabbrica". Così come, dagli anni Ottanta, non ne ha più fabbricati se non in 3 eccezioni: Roberto Baggio, Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 3 in oltre 30 anni. Ovviamente parlo di giocatori di spessore (altrimenti tiriamo in ballo Ciccio Cozza, Zauli e Giovinco).
    Così come non siamo paese di velocisti. Infatti El Shaarawy è il gioiello più puro perché è un giocatore italiano anomalo (ovviamente in categorie inferiori ci sono giocatori del genere, ma noi parliamo di gente da Nazionale!).

Infatti non capisco ancora l'esclusione di Romulo....

In ogni caso i giovani interessanti ci sono: ma bisogna investirci su, crederci e anche aspettarli.

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non so se rimembri gli europei del 2000, ma Totti fu molto importante ed ebbe un impatto al pari di Neymar, con l'unica differenza che lì tutta la squadra collaborava mentre nel Brasile di oggi Neymar è un barlume nel deserto
    Sinceramente non ricordo molto bene, avevo 14 anni, ma a me Totti è sempre sembrato la controfigura del Capitano della Roma.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.