Cambio di modulo con Essien

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Provo a buttarla li tra la provocazione e la serietà... e se Culonio stesse pensando al cambio di modulo con l'approdo in rossonero di Essien ??

difesa + De Jong e Essien + Monto 10 metri piu avanti e davanti larghi kaka e honda e a far da punta Balo ....

cosi da far fuori quella cosa inutile brasiliana indegna .... io pur di vedere fuori dalle scatole l'essere inutile di bingo lo farei

Ps: una sorta di 4-2-1-2-1
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'ho pensato anche io. Più che altro forse 4-3-2-1, con Montolivo presumibilmente ancora sul centrodestra. Almeno Robinho si accomoda.

A meno che non si voglia mettere in panchina proprio Montolivo (e onestamente lo meriterebbe vista la stagione).
 
A

Ale

Guest
non credo che il milans si possa permettere di lasciar fuori pazzini di questi tempi, metterei balo largo a destra del 4 2 3 1 piuttosto e pazzini unica punta.

montolivo dovrebbe fare panca,tanta panca..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non credo che il milans si possa permettere di lasciar fuori pazzini di questi tempi, metterei balo largo a destra del 4 2 3 1 piuttosto e pazzini unica punta.

montolivo dovrebbe fare panca,tanta panca..


Anche , basta non vedere in campo Robinho.... ma ieri che partita ha fatto ?? non ha corso non ha fatto NULLA ... era come giocare in 10... a questo punto gisutamente come dici ...metto balo sx e il pazzo centrale... sempre con honda e richi in campo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non credo. Montolivo non ha i tempi per giocare in quella posizione.
Ovviamente il 4 2 3 1 per questi giocatori non è adeguato proprio perche la squadra è stata costruita per giocare con il 4 3 1 2 o 4 3 2 1
Pero con i 4 davanti qualche azione e palla gol la creiamo, percio continuiamo a lavorare su questo modulo in vista della prossima stagione auspicando acquisti adatti al modulo
 
A

Ale

Guest
Anche , basta non vedere in campo Robinho.... ma ieri che partita ha fatto ?? non ha corso non ha fatto NULLA ... era come giocare in 10... a questo punto gisutamente come dici ...metto balo sx e il pazzo centrale... sempre con honda e richi in campo

e che corre a fare. tanto ha ancora 2 anni d contratto :facepalm:
 
M

Morto che parla

Guest
Però (almeno personalmente) vedo tante cose buone col 4-2-3-1

Se solo si giocasse

Essien De Jong
Kakà Montolivo Balotelli
Pazzini

E al rientro di Elsha
Essien De Jong
Kakà Balotelli Elsha
Pazzini
 
M

Morto che parla

Guest
Non ti ha convinto Honda proprio eh ?

Per ora non più di tanto, ma il discorso per me è diverso.

In quei 3 dietro la prima punta ci possono giocare: Balotelli, Kakà, Montolivo, Elsha, Honda, Birsa, Robinho. In 7 per tre ruoli.
Secondo me in questo momento Honda non rientra nei top di quei 3.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me honda piace tantissimo.. è al 40% della forma fisica ( detto da lui ) ed è normale che necessiti di adattamento al modulo al campionato alla lingua....

vero , mi dimentico sempre dell esistenza di Elsha :facepalm:
 
Alto
head>