Cambio di modulo con Essien

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tenete conto però che honda non può giocare in champions, se non prendiamo taarabt o qualche altro ci toccherà giocare con birsa..

In Champions ne lascia due su tre. O al massimo massimo se è masochista si può mettere Balotelli dietro e Pazzini davanti. Spero di no.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In Champions ne lascia due su tre. O al massimo massimo se è masochista si può mettere Balotelli dietro e Pazzini davanti. Spero di no.

non lo so se cambia modulo in champions, l'idea sua è quella di giocare col 4-2-3-1 io proverei a mettere nei 3 davanti emanuelson, se non si sacrificano tutti passare è impossibile..
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
a me fa ridere il fatto che certa gente scrive come se avesse la verità assoluta e invece ci sono persone che coprono di soldi i vari mister! forse non è cosi semplice come qualcuno scrive
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non lo so se cambia modulo in champions, l'idea sua è quella di giocare col 4-2-3-1 io proverei a mettere nei 3 davanti emanuelson, se non si sacrificano tutti passare è impossibile..

kakà e Robinho anche volendo non riescono a farlo. Prferisco mettere 3 medianoni e lasciare quei tre un pò più freschi. Detto che io Robinho non lo farei giocare, piuttosto Kakà dietro a Pazzini e Balotelli. Ma queste sono mie speculazioni personali...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
kakà e Robinho anche volendo non riescono a farlo. Prferisco mettere 3 medianoni e lasciare quei tre un pò più freschi. Detto che io Robinho non lo farei giocare, piuttosto Kakà dietro a Pazzini e Balotelli. Ma queste sono mie speculazioni personali...

però sai le grandi partite, la musichetta della champions, metti kaka e robinho in campo magari trovano la serata giusta, sono partite dove in campo si da tutto, sul modulo hai ragione ma credo che seedorf sia convinto cosi..
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
A me sembra piuttosto chiaro come le intenzioni viste le caratteristiche di Essien sia quella di affiancarlo a De Jong in funzione di copertura. Montolivo in tutto questo è proprio quello che perderebbe il posto. Viste le prestazioni che sta fornendo è non solo una teoria ma una personale speranza.
Ciao rombo di centrocampo...ciao montomoscio, almeno in formazione "tipo". A gara in corso altro discorso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me sembra piuttosto chiaro come le intenzioni viste le caratteristiche di Essien sia quella di affiancarlo a De Jong in funzione di copertura. Montolivo in tutto questo è proprio quello che perderebbe il posto. Viste le prestazioni che sta fornendo è non solo una teoria ma una personale speranza.
Ciao rombo di centrocampo...ciao montomoscio, almeno in formazione "tipo". A gara in corso altro discorso.

Comunque a prescindere dal periodo opaco di Montolivo avere come prima alternativa Monto, o Essien, rispetto a Noceminchio è un upgrade clamoroso.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Comunque a prescindere dal periodo opaco di Montolivo avere come prima alternativa Monto, o Essien, rispetto a Noceminchio è un upgrade clamoroso.

Certo, ma considera che la cessione in prestito di Nocerino è stata avallata dal nuovo allenatore tra l'altro dopo averlo anche fatto provare in gare ufficiali. Essien a mio avviso non è un'idea della gestione Seedorf in toto perchè i contatti erano già stati presi prima, credo però che l'olandese si sia trovato d'accordo proprio per via del modulo, nei 2 davanti alla difesa il solo De Jong è titolare inamovibile, credo che il ghanese se in buone condizioni fisiche rappresenti il secondo, almeno la logica vorrebbe cosi.
Montolivo fatica troppo con quel modulo, oltre ad avere problemi suoi in questa stagione. Se Essien è veramente sano come ce l'ha spacciato Galliani, credo proprio che soffierà il posto a Montolivo, la logica suggerirebbe questo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco qui il senso del mio topic , adesso sta venendo fuori che montolivo verrà spostato in avanti... esattamente quello che intendevo io con l'arrivo di Essien
 
Alto
head>