Cambiare allenatore subito servirebbe a qualcosa?

Cambiare allenatore subito servirebbe a qualcosa?


  • Votanti
    56

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Allegri per 2 anni hanno cercato di farlo fuori.
A Mihajlovic, ancora, nessuno ha ancora detto: "No el capisse un casso"(cit.)

Questione di tempo. A breve usciranno pure battutine poi prontamente smentite anche sul serbo. Mi sembra di rivedere le ultime annate, con allenatori già esonerati ma che per ragioni economiche devono almeno terminare la stagione. Sinisa con le ultime due partite di campionato fallite s'è scavato la tomba.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Però concorderai che questo punto è il nocciolo della questione, è alla base del gioco del calcio e viene prima di tutto. Per citare Sinisa, che colpa c'ha l'allenatore se Cerci sbaglia due stop davanti la porta?
ha la colpa di averlo schierato
ha la colpa di aver accantonato calabria
ha la colpa di aver sfasciato le uniche cose buone viste finora (la coppia luiz-bacca per dire...)
ha la colpa di non dare schemi
ha la colpa di non dare un gioco
ha la colpa di sbagliare sistematicamente i cambi
ha la colpa di aver voluto puntare su alcuni giocatori piuttosto che altri
ha la colpa di non esser stato categorico sul mercato, a parte Romagnoli
ha la colpa di non aver dato NULLA a questa squadra in 6 mesi
ha la colpa di non avere idee tattiche chiare
ha la colpa di non saper gestire lo spogliatoio
ha la colpa di non aver "appassionato" i tifosi
ha la colpa di non capire i limiti della squadra (e se li capisce ha la colpa di essere un cogl.... perché non fa altro che accentuarli).

e posso continuare.

6 mesi di Mihajlovic... Io Mihajlovic in questa squadra non lo vedo. Giocano sempre allo stesso modo...

Dò 2 meriti a Sinisa: aver registrato la difesa e aver lanciato Donnarumma. Stop.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questione di tempo. A breve usciranno pure battutine poi prontamente smentite anche sul serbo. Mi sembra di rivedere le ultime annate, con allenatori già esonerati ma che per ragioni economiche devono almeno terminare la stagione. Sinisa con le ultime due partite di campionato fallite s'è scavato la tomba.

e sarebbe anche ora. Se è inadeguato è inadeguato.

Tatticamente è impreparato.
Non è un cesso... ma in questo momento e per questa squadra non è adatto.
La squadra farà pure schifo, ma lui c'ha messo del suo in maniera clamorosa.
Genoa, Carpi, Verona...prendono pesci in faccia ogni domenica...
Ora occhio al Fosinone
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma poi se cacciano Mihajlovic secondo voi chi prendono?

- Mazzarri: identikit possibile, il Gallo ha il feticcio per gli ex-interisti. :sick:
- Prandelli: in combo col figlioccio Montolivo sarebbe l'apoteosi
- Guidolin: dopo mezza giornata lo trovano attaccato al lampione fuori Milanello
- Ancelotti: con la scusa del collo questo sta aspettando le panchine di Bayern-City-United, 0% di possibilità
- Seedorf e Inzaghi: il primo non lo chiameranno mai, il secondo può darsi e in ogni caso sarebbero costretti a tornare per non perdere 6 mesi d'ingaggio. Inzaghi di nuovo in panchina sarebbe imbarazzante
- Tassotti: non vuole allenare e ormai fa l'osservatore
- Brocchi: fortissimo spauracchio
- Lippi: ha allenato l'ultimo club serio più di 10 anni fa...


Insomma, lo scenario è veramente degradante.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
quello da cambiare è la società.. in primis Galliani, puoi cambiare quanti allenatori vuoi che tant non cambierà mai nulla..
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Questione di tempo. A breve usciranno pure battutine poi prontamente smentite anche sul serbo. Mi sembra di rivedere le ultime annate, con allenatori già esonerati ma che per ragioni economiche devono almeno terminare la stagione. Sinisa con le ultime due partite di campionato fallite s'è scavato la tomba.

Se effettivamente chiudono con Mr.Bee il problema economico non c'è più.
E Perdisa, a differenza dei predecessori, non ha nessun legame con l'ambiente, è inviso a giocatori, società e tifosi e, con il suo atteggiamento, non può contare sull'appoggio di galliani.
Quindi io dico che, se prima della ripresa del campionato ci fosse la firma con Mr.Bee, mi stupirei moltissimo di ritrovare perdisa in panchina a gennaio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Se effettivamente chiudono con Mr.Bee il problema economico non c'è più.
E Perdisa, a differenza dei predecessori, non ha nessun legame con l'ambiente, è inviso a giocatori, società e tifosi e, con il suo atteggiamento, non può contare sull'appoggio di galliani.
Quindi io dico che, se prima della ripresa del campionato ci fosse la firma con Mr.Bee, mi stupirei moltissimo di ritrovare perdisa in panchina a gennaio

Ma figuriamoci se Bee cambia nel breve qualcosa. Firmasse anche a breve si ragionerebbe su qualcosa solamente nella prossima stagione oramai. Non illudiamoci per niente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
E' da cambiare tutto tranne l'allenatore, non dico che è esente da colpe, ma fa scelte ed a volte colpe come qualsiasi allenatore che esiste in questo mondo.

Ma quando hai questa società, questi giocatori, GALLIANI, come fai a scaricare tutto all'allenatore???

Troppo facile così, l'allenatore ha il 70% dei giocatori SCADENTI, si gira verso la panchina e gli vengono i coccoloni se vede ZAPATA, NOCERINO, POLI, HONDA!!!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Se effettivamente chiudono con Mr.Bee il problema economico non c'è più.
E Perdisa, a differenza dei predecessori, non ha nessun legame con l'ambiente, è inviso a giocatori, società e tifosi e, con il suo atteggiamento, non può contare sull'appoggio di galliani.
Quindi io dico che, se prima della ripresa del campionato ci fosse la firma con Mr.Bee, mi stupirei moltissimo di ritrovare perdisa in panchina a gennaio
Non credo sia inviso ne ai giocatori ne ai tifosi. Ma la partita di coppa Italia non ci ha aperto gli occhi ragazzi? Lo so che a sentire i nomi non so direbbe MA I TRE QUARTI DEI GIOCATORI CHE ABBIAMO UN ROSA SONO DA SERIE B. Abbiamo a malapena una decina di giocatori presentabili in una squadra da Champions League, alcuni dei quali nello stesso ruolo. Ma come si può pretendere di vedere un bel gioco con gente da serie B? Molti giocatori di Empoli e Bologna per dire sono superiori ai nostri ma proprio come qualità. È allucinante. Questa é una squadra che può lottare per l Europa League e se ci entrerà Sinisa avrà fatto il suo. Cambiare allenatore non serve a nulla, a meno che a gennaio non arrivi Ancelotti e si comprino gundogan, Arda turan e Godin Godin per fare un esempio..
 
Alto
head>