Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Cambiare allenatore subito servirebbe a qualcosa?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

13 22.81%
  • No

44 77.19%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Allegri per 2 anni hanno cercato di farlo fuori.
    A Mihajlovic, ancora, nessuno ha ancora detto: "No el capisse un casso"(cit.)
    Questione di tempo. A breve usciranno pure battutine poi prontamente smentite anche sul serbo. Mi sembra di rivedere le ultime annate, con allenatori già esonerati ma che per ragioni economiche devono almeno terminare la stagione. Sinisa con le ultime due partite di campionato fallite s'è scavato la tomba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però concorderai che questo punto è il nocciolo della questione, è alla base del gioco del calcio e viene prima di tutto. Per citare Sinisa, che colpa c'ha l'allenatore se Cerci sbaglia due stop davanti la porta?
    ha la colpa di averlo schierato
    ha la colpa di aver accantonato calabria
    ha la colpa di aver sfasciato le uniche cose buone viste finora (la coppia luiz-bacca per dire...)
    ha la colpa di non dare schemi
    ha la colpa di non dare un gioco
    ha la colpa di sbagliare sistematicamente i cambi
    ha la colpa di aver voluto puntare su alcuni giocatori piuttosto che altri
    ha la colpa di non esser stato categorico sul mercato, a parte Romagnoli
    ha la colpa di non aver dato NULLA a questa squadra in 6 mesi
    ha la colpa di non avere idee tattiche chiare
    ha la colpa di non saper gestire lo spogliatoio
    ha la colpa di non aver "appassionato" i tifosi
    ha la colpa di non capire i limiti della squadra (e se li capisce ha la colpa di essere un cogl.... perché non fa altro che accentuarli).

e posso continuare.

6 mesi di Mihajlovic... Io Mihajlovic in questa squadra non lo vedo. Giocano sempre allo stesso modo...

Dò 2 meriti a Sinisa: aver registrato la difesa e aver lanciato Donnarumma. Stop.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Questione di tempo. A breve usciranno pure battutine poi prontamente smentite anche sul serbo. Mi sembra di rivedere le ultime annate, con allenatori già esonerati ma che per ragioni economiche devono almeno terminare la stagione. Sinisa con le ultime due partite di campionato fallite s'è scavato la tomba.
    e sarebbe anche ora. Se è inadeguato è inadeguato.

Tatticamente è impreparato.
    Non è un cesso... ma in questo momento e per questa squadra non è adatto.
    La squadra farà pure schifo, ma lui c'ha messo del suo in maniera clamorosa.
    Genoa, Carpi, Verona...prendono pesci in faccia ogni domenica...
    Ora occhio al Fosinone

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ancora ??? No , i problemi del Milan non sono certo L allenatore
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Ma poi se cacciano Mihajlovic secondo voi chi prendono?

- Mazzarri: identikit possibile, il Gallo ha il feticcio per gli ex-interisti.
    - Prandelli: in combo col figlioccio Montolivo sarebbe l'apoteosi
    - Guidolin: dopo mezza giornata lo trovano attaccato al lampione fuori Milanello
    - Ancelotti: con la scusa del collo questo sta aspettando le panchine di Bayern-City-United, 0% di possibilità
    - Seedorf e Inzaghi: il primo non lo chiameranno mai, il secondo può darsi e in ogni caso sarebbero costretti a tornare per non perdere 6 mesi d'ingaggio. Inzaghi di nuovo in panchina sarebbe imbarazzante
    - Tassotti: non vuole allenare e ormai fa l'osservatore
    - Brocchi: fortissimo spauracchio
    - Lippi: ha allenato l'ultimo club serio più di 10 anni fa...

Insomma, lo scenario è veramente degradante.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di 666psycho
    quello da cambiare è la società.. in primis Galliani, puoi cambiare quanti allenatori vuoi che tant non cambierà mai nulla..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Se effettivamente chiudono con Mr.Bee il problema economico non c'è più.
    E Perdisa, a differenza dei predecessori, non ha nessun legame con l'ambiente, è inviso a giocatori, società e tifosi e, con il suo atteggiamento, non può contare sull'appoggio di galliani.
    Quindi io dico che, se prima della ripresa del campionato ci fosse la firma con Mr.Bee, mi stupirei moltissimo di ritrovare perdisa in panchina a gennaio

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    E Perdisa, a differenza dei predecessori, non ha nessun legame con l'ambiente, è inviso a giocatori, società e tifosi e, con il suo atteggiamento, non può contare sull'appoggio di galliani.
    Quindi io dico che, se prima della ripresa del campionato ci fosse la firma con Mr.Bee, mi stupirei moltissimo di ritrovare perdisa in panchina a gennaio
    Ma figuriamoci se Bee cambia nel breve qualcosa. Firmasse anche a breve si ragionerebbe su qualcosa solamente nella prossima stagione oramai. Non illudiamoci per niente.

Member L'avatar di Milo
    E' da cambiare tutto tranne l'allenatore, non dico che è esente da colpe, ma fa scelte ed a volte colpe come qualsiasi allenatore che esiste in questo mondo.

Ma quando hai questa società, questi giocatori, GALLIANI, come fai a scaricare tutto all'allenatore???

Troppo facile così, l'allenatore ha il 70% dei giocatori SCADENTI, si gira verso la panchina e gli vengono i coccoloni se vede ZAPATA, NOCERINO, POLI, HONDA!!!

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Non credo sia inviso ne ai giocatori ne ai tifosi. Ma la partita di coppa Italia non ci ha aperto gli occhi ragazzi? Lo so che a sentire i nomi non so direbbe MA I TRE QUARTI DEI GIOCATORI CHE ABBIAMO UN ROSA SONO DA SERIE B. Abbiamo a malapena una decina di giocatori presentabili in una squadra da Champions League, alcuni dei quali nello stesso ruolo. Ma come si può pretendere di vedere un bel gioco con gente da serie B? Molti giocatori di Empoli e Bologna per dire sono superiori ai nostri ma proprio come qualità. È allucinante. Questa é una squadra che può lottare per l Europa League e se ci entrerà Sinisa avrà fatto il suo. Cambiare allenatore non serve a nulla, a meno che a gennaio non arrivi Ancelotti e si comprino gundogan, Arda turan e Godin Godin per fare un esempio..

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.