Calvario Neymar,nuovo infortunio e salta la Coppa America

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Neymar finisce in lacrime al 21' pt durante l'amichevole giocata col Brasile nella notte contro il Qatar (2-0) dopo un contrasto di gioco: trasportato in ospedale, gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di giocare la Coppa America.
"Oggi è una delle partite più difficili della mia carriera", aveva scritto Neymar sui suoi profili social poco prima del fischio di inizio del match contro il Qatar.
Parole che si sono rivelate profetiche e soprattutto premonitrici.
La Federcalcio brasiliana ha poi confermatoche Neymar ha subito una "distorsione alla caviglia del piede destro",lo stesso che lo aveva costretto a saltare tutto l'inizio del 2019
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Neymar finisce in lacrime al 21' pt durante l'amichevole giocata col Brasile nella notte contro il Qatar (2-0) dopo un contrasto di gioco: trasportato in ospedale, gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di giocare la Coppa America.
"Oggi è una delle partite più difficili della mia carriera", aveva scritto Neymar sui suoi profili social poco prima del fischio di inizio del match contro il Qatar.
Parole che si sono rivelate profetiche e soprattutto premonitrici.
La Federcalcio brasiliana ha poi confermatoche Neymar ha subito una "distorsione alla caviglia del piede destro",lo stesso che lo aveva costretto a saltare tutto l'inizio del 2019

Mezzo giocatore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
è veramente sfortunato,però la federazione e l'allenatore sarebbero da internare.
perchè lo fai giocare nelle amichevoli insulse che sai non è al massimo e gli avversari di squadrette randellano come fabbri?

se continua così questo lascerà giovane il calcio giocato come Van Basten.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Si sta svalutando velocemente...un'offerta la farei. :troll:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Comunque è una situazione strana, si è infortunato 3 volte sempre in nazionale e nella fase decisiva si una competizione come il mondiale e a ridosso della Coppa America, sembra quasi fatto apposta per nascondere il grande Bluff...Io lo considero un gran giocatore i numeri sono dalla sua parte ha svariati record pur essendo ancora giovane..Credo però che per carattere e professionalità sia ormai in declino...troppi soldi troppe distrazioni
Brasile...AVANTI UN ALTRO.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
bel periodo, tra questa e l'accusa di stupro, ieri è uscito pure un video dove si vede che viene menato dalla tipa che lo accusa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
bel periodo, tra questa e l'accusa di stupro, ieri è uscito pure un video dove si vede che viene menato dalla tipa che lo accusa

:rotolo:
Ho visto il video che aveva pubblicato lui per difendersi con gli screen... pero questo video di cui parli non me lo sono ancora gustato :fuma:
 
Alto
head>