Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Calvario Neymar,nuovo infortunio e salta la Coppa America

Neymar finisce in lacrime al 21' pt durante l'amichevole giocata col Brasile nella notte contro il Qatar (2-0) dopo un contrasto di gioco: trasportato in ospedale, gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di giocare la Coppa America.
    "Oggi è una delle partite più difficili della mia carriera", aveva scritto Neymar sui suoi profili social poco prima del fischio di inizio del match contro il Qatar.
    Parole che si sono rivelate profetiche e soprattutto premonitrici.
    La Federcalcio brasiliana ha poi confermatoche Neymar ha subito una "distorsione alla caviglia del piede destro",lo stesso che lo aveva costretto a saltare tutto l'inizio del 2019

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    Neymar finisce in lacrime al 21' pt durante l'amichevole giocata col Brasile nella notte contro il Qatar (2-0) dopo un contrasto di gioco: trasportato in ospedale, gli è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di giocare la Coppa America.
    "Oggi è una delle partite più difficili della mia carriera", aveva scritto Neymar sui suoi profili social poco prima del fischio di inizio del match contro il Qatar.
    Parole che si sono rivelate profetiche e soprattutto premonitrici.
    La Federcalcio brasiliana ha poi confermatoche Neymar ha subito una "distorsione alla caviglia del piede destro",lo stesso che lo aveva costretto a saltare tutto l'inizio del 2019
    Mezzo giocatore.

è veramente sfortunato,però la federazione e l'allenatore sarebbero da internare.
    perchè lo fai giocare nelle amichevoli insulse che sai non è al massimo e gli avversari di squadrette randellano come fabbri?

se continua così questo lascerà giovane il calcio giocato come Van Basten.

Junior Member L'avatar di overlord
    Si sta svalutando velocemente...un'offerta la farei.

Comunque è una situazione strana, si è infortunato 3 volte sempre in nazionale e nella fase decisiva si una competizione come il mondiale e a ridosso della Coppa America, sembra quasi fatto apposta per nascondere il grande Bluff...Io lo considero un gran giocatore i numeri sono dalla sua parte ha svariati record pur essendo ancora giovane..Credo però che per carattere e professionalità sia ormai in declino...troppi soldi troppe distrazioni
    Brasile...AVANTI UN ALTRO.

Senior Member L'avatar di Snake
    bel periodo, tra questa e l'accusa di stupro, ieri è uscito pure un video dove si vede che viene menato dalla tipa che lo accusa

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    bel periodo, tra questa e l'accusa di stupro, ieri è uscito pure un video dove si vede che viene menato dalla tipa che lo accusa

Ho visto il video che aveva pubblicato lui per difendersi con gli screen... pero questo video di cui parli non me lo sono ancora gustato

Senior Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

Ho visto il video che aveva pubblicato lui per difendersi con gli screen... pero questo video di cui parli non me lo sono ancora gustato

Ma non ho capito, aveva già piazzato lui la videocamera per godersi la sua "prestazione"?

Senior Member

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.