Calmatevi e rilassatevi e se non vende pazienza..

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La pazienza è finita, o si vive o si muore.

Resteranno da soli nel caso.

Giusto.. credo anzi si tutto questo disastro resta cosi si dovrebbe fare una campagna anti abbonati, una campagna dove nessun milanista entre nello stadio, tutti a contestare da fuori San Siro.
 
M

martinmilan

Guest
10 giorni e saprò se la prossima sarà una stagione senza Milan o no..
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Maliziosamente potrei dirti
Sempre che sia l'ultima settimana
Ho la sensazione che qui si arriverà a Luglio inoltrato
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Tra qualche giorno comincia l'Europeo. Finalmente potrò distrarmi da tutta questa storia.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Amare il Milan è come amare la propria donna, però se si viene traditi ripetutamente, forse l'amore continua ma di sicuro tronchi qualsiasi tipo di rapporto con l'amata.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Siamo tutti molto amareggiati, io per primo.

ma vorrei ricordare che la memoria del tifoso è veramente cortissima, ma di un corto che più corto non si può, che conosco tantissimi juventini stufi, sì cristosanto, STUFI, di marotta di bonucci , frustrati perchè in champions non riescono a dominare come vorrebbero.
che dicono "vedi, il psg si muove e zac, noi anni prima di comprare un giocatore se ci va bene!!!!!"

è l'asticella del tifoso, che mista alla memoria corta, una volta che si è alzata, domanda sempre di più, sempre di più, sempre di più, è come la nicotina, santocielo il tifo è un alcaloide che ci lavora il cervello in modo incredbile :)

ora tutti siamo in ansia per la vendita, poi casomai i cinesi comprano ma non investono come vorremmo, poi l'asticella si alza, poi non vinci e via a dire "la juve ehhhh, l'inter dei cinesi ehhhh loro siì" etc etc etc

voglio dire, in 30 anni abbiamo vinto 5 coppe dei campioni, fatto 8 finali,giocato partite memorabili con giocatori passati nella leggenda di questo sport (vanbasten maldini gullit baresi kakà sheva per dirne solo alcuni).
in campionato praticamente eravamo sempre nei primi 4, a parte casi rari.

ora sono pochi anni che le cose vanno male, non 20 non 30.
ci arrabbiamo quando ci dicono di portare pazienza ma tant'è, diamo per scontato di vincere sempre, diamo per scontato che essere nei primi 4 ed andare avanti in champions fosse cosa normale per noi.

non è così.

qualcuno parla di programmazione, che vorrebbe vederla.
è poi lo stesso che scrive che Calabria è un cesso da vendere,che Locatelli dopo 2 passaggi sbagliati è già un mediocre,che Josè Mauri non ha personalità e va ceduto.
cioè noi si pensa che ogni giovane debba essere il nuovo maldini/messi, sennò è un cesso.

la pazienza questa sconosciuta :)

ora si parla di pellgrini, e tutti a dire "ok meglio di nulla ma a me fa' ******", come se la realta' con cui ci dovremmo confrontare sarebbe diversa dal ricreare una squadra solida con un condottiero ascoltato da tutti e dalla societa', per la prima volta uno di nome uno internazionale, uno che avrebbe davvero un senso rispetto a inzaghi brocchi seedorf etcetc.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sto cercando di vivere la storia della cessione col maggiore distacco che mi riesce,infatti non commento quasi mai,perché sono pessimista di carattere.Ma se la cosa andasse male mi sono ripromessa di non seguire più le partite ogni settimana come al solito.So che non sarà affatto facile perché è molto forte la tentazione,ma ci proverò,perché quella squadra di derelitti,a cui sicuramente se ne aggiungeranno altri se il mercato sarà come sempre,mi fa solo innervosire e urlare contro la tv,ormai seguire il Milan non è più un piacere o uno svago da anni. Non saranno 20 o 30,è vero,ma io,ingrata o meno,mi sono stancata.E alle tristi immagini del campo si uniscono le innumerevoli prese in giro ai tifosi da parte di questa squallida dirigenza,che si susseguono all'infinito.E per quelle ho veramente esaurito tutta la pazienza che mi rimaneva.Facessero ciò che vogliono,piano piano resteranno soli,sempre di più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sto cercando di vivere la storia della cessione col maggiore distacco che mi riesce,infatti non commento quasi mai,perché sono pessimista di carattere.Ma se la cosa andasse male mi sono ripromessa di non seguire più le partite ogni settimana come al solito.So che non sarà affatto facile perché è molto forte la tentazione,ma ci proverò,perché quella squadra di derelitti,a cui sicuramente se ne aggiungeranno altri se il mercato sarà come sempre,mi fa solo innervosire e urlare contro la tv,ormai seguire il Milan non è più un piacere o uno svago da anni. Non saranno 20 o 30,è vero,ma io,ingrata o meno,mi sono stancata.E alle tristi immagini del campo si uniscono le innumerevoli prese in giro ai tifosi da parte di questa squallida dirigenza,che si susseguono all'infinito.E per quelle ho veramente esaurito tutta la pazienza che mi rimaneva.Facessero ciò che vogliono,piano piano resteranno soli,sempre di più.
Ne sono 10, non poco.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Lo scudetto di allegri conta già nulla?
E se il gol di muntari veniva dato, forse eran pure due.
 
Alto
head>