Calma , no all'isterismo rossonero

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io Giampaolo non lo accetto, e di certo non sono una 14enne mestruata se mi fa girare le scatole vedere un allenatore che in vita sua non è riuscito neanche a ottenere una promozione in Lega Pro, sedersi sulla panchina del Milan.
Transizione non significa doversi far sodomizzare un altro anno .

Io sono un tifoso e voglio una squadra da guardare e da tifare, la domenica alle 15 vorrei guardarmi una partita, non contemplarmi un contratto preliminare

Com me sfondi una porta aperta , infatti te lo dico qui tra amici :fuma: il nostro prossimo allenatore NON sarà Giampaolo .. non ci credo neanche morto che questi mettono in mano una squadra cosi a quel perdente .
Comunque anche se fosse " che Giampaolo prenda un mano il milan e vediamo cosa riesce a fare " Cit . Fassino :fuma: hahaha
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perche ? in base a cosa fai il tuo calcolo ?
Perchè dopo la fregatura dell'anno scorso Fininvest non anticiperà mai 100 milioni o più, credo sia fantascienza.

Comunque a me va benissimo eh, basta che a settembre vendano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perchè dopo la fregatura dell'anno scorso Fininvest non anticiperà mai 100 milioni o più, credo sia fantascienza.

Comunque a me va benissimo eh, basta che a settembre vendano.

mah, non penso ..oramai manca cosi poco che basta attente pochi giorni e vedremo . Io rimango convinto che avremo delle bello sorprese .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E tutti sanno quanto sei stato negativo in passato [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] quindi è inutile farlo passare da inguaribile ottimista


Concordo su tutto quanto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E tutti sanno quanto sei stato negativo in passato [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] quindi è inutile farlo passare da inguaribile ottimista

Concordo su tutto quanto

E' relazione analitica dei fatti , poi come andrà a finire nessuno lo sa .. ma i FATTI oggi sono tutti li da vedere le parole invece stanno a zero .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
mah, non penso ..oramai manca cosi poco che basta attente pochi giorni e vedremo . Io rimango convinto che avremo delle bello sorprese .

Fammi capire, Fininvest vuole Giampaolo perchè non vuole esporsi in caso di mancato closing e poi tira fuori 100 milioni prima del closing?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fammi capire, Fininvest vuole Giampaolo perchè non vuole esporsi in caso di mancato closing e poi tira fuori 100 milioni prima del closing?

concordo con te , non ha senso ...ma rimango convinto che non è così . I fatti a differenza di quello che dicono i giornalai portano da un altra parte . Vedremo
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se proprio volete protestare contro questi delinquenti che abbiamo in società è non fare l abbonamento sky-premium fino a che non si insedieranno i cinesi.
Anch io ricordo un lollo negativo...sulla questione cessione società :asd:
 
M

martinmilan

Guest
balle , la trattativa esiste come il fondo e tutto il resto . Come poi vada a finire non lo sa nessuno ma oramai si tratta di pochi giorni per saperlo .
Vivi felice che le cose importanti della vita sono altre .

Io vivo felice non preoccuparti..per trattativa farsa intendo riciclo di fondi neri...
E ad ogni proroga questa tesi si fa semre più veritiera perchè sembra che i tempi li detti Berlusconi,gli allenatori e l'ItalMilan pure..
E questi cinesi mi sembrano stranamente permissivi se si fanno saltare un intera programmazione per clausole e stupidate varie..
 
Alto
head>