Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Se il closing arriva a settembre 100 milioni per il mercato ce li sogniamo, un budget di 40/50 sarebbe già tanto.
    Perche ? in base a cosa fai il tuo calcolo ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io Giampaolo non lo accetto, e di certo non sono una 14enne mestruata se mi fa girare le scatole vedere un allenatore che in vita sua non è riuscito neanche a ottenere una promozione in Lega Pro, sedersi sulla panchina del Milan.
    Transizione non significa doversi far sodomizzare un altro anno .

Io sono un tifoso e voglio una squadra da guardare e da tifare, la domenica alle 15 vorrei guardarmi una partita, non contemplarmi un contratto preliminare
    Com me sfondi una porta aperta , infatti te lo dico qui tra amici il nostro prossimo allenatore NON sarà Giampaolo .. non ci credo neanche morto che questi mettono in mano una squadra cosi a quel perdente .
    Comunque anche se fosse " che Giampaolo prenda un mano il milan e vediamo cosa riesce a fare " Cit . Fassino hahaha
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perche ? in base a cosa fai il tuo calcolo ?
    Perchè dopo la fregatura dell'anno scorso Fininvest non anticiperà mai 100 milioni o più, credo sia fantascienza.

Comunque a me va benissimo eh, basta che a settembre vendano.

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Perchè dopo la fregatura dell'anno scorso Fininvest non anticiperà mai 100 milioni o più, credo sia fantascienza.

Comunque a me va benissimo eh, basta che a settembre vendano.
    mah, non penso ..oramai manca cosi poco che basta attente pochi giorni e vedremo . Io rimango convinto che avremo delle bello sorprese .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    E tutti sanno quanto sei stato negativo in passato @Super_Lollo quindi è inutile farlo passare da inguaribile ottimista

Concordo su tutto quanto

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E tutti sanno quanto sei stato negativo in passato @Super_Lollo quindi è inutile farlo passare da inguaribile ottimista

Concordo su tutto quanto
    E' relazione analitica dei fatti , poi come andrà a finire nessuno lo sa .. ma i FATTI oggi sono tutti li da vedere le parole invece stanno a zero .

Senior Member
    mah, non penso ..oramai manca cosi poco che basta attente pochi giorni e vedremo . Io rimango convinto che avremo delle bello sorprese .
    Fammi capire, Fininvest vuole Giampaolo perchè non vuole esporsi in caso di mancato closing e poi tira fuori 100 milioni prima del closing?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Fammi capire, Fininvest vuole Giampaolo perchè non vuole esporsi in caso di mancato closing e poi tira fuori 100 milioni prima del closing?
    concordo con te , non ha senso ...ma rimango convinto che non è così . I fatti a differenza di quello che dicono i giornalai portano da un altra parte . Vedremo

Bannato
    Se proprio volete protestare contro questi delinquenti che abbiamo in società è non fare l abbonamento sky-premium fino a che non si insedieranno i cinesi.
    Anch io ricordo un lollo negativo...sulla questione cessione società

martinmilan
    Ospite
    balle , la trattativa esiste come il fondo e tutto il resto . Come poi vada a finire non lo sa nessuno ma oramai si tratta di pochi giorni per saperlo .
    Vivi felice che le cose importanti della vita sono altre .
    Io vivo felice non preoccuparti..per trattativa farsa intendo riciclo di fondi neri...
    E ad ogni proroga questa tesi si fa semre più veritiera perchè sembra che i tempi li detti Berlusconi,gli allenatori e l'ItalMilan pure..
    E questi cinesi mi sembrano stranamente permissivi se si fanno saltare un intera programmazione per clausole e stupidate varie..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.