Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E quel "sangue fresco" potrebbe essere la linfa di gente come Cristante e Saponara, o lo stesso El Shaarawy e poi il convalescente De Sciglio, sbandierati come nuovi fenomeni e poi costretti a tribuna, panchina o infermerie più o meno diplomatiche. Impossibile che, anche se inesperti e fragili, siano peggio di chi gioca al loro posto.
    Ci vuole qualcuno in grado di ridare autostima a questo drappello di creste e tatuaggi, di dare un'impostazione credibile sfruttando al massimo le qualità e le caratteristiche dei pochi che ne hanno, pungolando almeno il carattere. E' l'unico modo per riconquistare il sostegno dei tifosi in una stagione con il destino comunque segnato.
    La personalità, invece, quella è destinata a rimanere fuori dallo spogliatoio fino a quando Berlusconi o chi per lui non decideranno di riportare a Milanello, oltre che giocatori da Milan, anche uomini da Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Bellissimo articolo.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ma la cosa che lascia perplesso tutti è il non esonero di Allegri, dopo risultati disarmanti, conditi da una squadra totalmente allo sbando, dove tutti fanno quello che vogliono dentro e fuori dal campo. Lui urla, sbraccia, si lamenta. Ma a nessuno sembra fregare niente, non un miglioramento, tranne in quei 3-4 uomini veri, quei campioni che darebbero tutto anche per il loro peggior nemico, perchè sono professionisti veri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.