Callejon - Milan: i rossoneri hanno già parlato con l'agente.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mirabelli dovrebbe scovarlo da qualche parte in giro nel mondo Callejòn e non andare a comprarlo a peso d'oro dal Napoli.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Favorone al Napoli... e notare nell'articolo "sostituto di Suso"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se prendessero Lozano e Callejon al posto di Suso mi andrebbe bene. Ma Lozano è adesso un Raiola's boy...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E se fosse Callejon e un'altro pure lui meglio di Suso invece non andrebbe bene?

Appunto, Callejon assieme a un altro sarebbe la cosa migliore. Purtroppo Suso non serve, soprattutto se si vuole passare al 4-2-3-1 e puntare sul turco in mezzo
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ma quale Callejon ragazzi! Questo è uno tra i più ''spompati'' dopo la gestione Sarri/Benitez! Arriverà al Milan per svernare...Mirabelli non farlo!
A questo punto meglio Robben a parametro zero...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Ma quale Callejon ragazzi! Questo è uno tra i più ''spompati'' dopo la gestione Sarri/Benitez! Arriverà al Milan per svernare...Mirabelli non farlo!
A questo punto meglio Robben a parametro zero...

Da 5 anni gioca 38/38 partite in campionato, e non ne salta una in Europa. Non so come faccia, ma lo fa.

Detto questo, mi fermo, non vorrei passasse il messaggio che sono un Callejon-fan. Non me ne frega una cippa, buono sarebbe comunque buono, non al posto di Suso ovviamente, ma come alternativa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Da 5 anni gioca 38/38 partite in campionato, e non ne salta una in Europa. Non so come faccia, ma lo fa.

Detto questo, mi fermo, non vorrei passasse il messaggio che sono un Callejon-fan. Non me ne frega una cippa, buono sarebbe comunque buono, non al posto di Suso ovviamente, ma come alternativa.

Il titolare sarebbe Caiecon, per costanza di rendimento e affidabilità: Suso è uno che fa la differenza quando è un giornata, ovvero subentrando, come arma in più.
 
Alto
head>