Callejon al Napoli?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la tv spagnola DirecTv Josè Maria Callejon è vicino a vestire la maglia del Napoli.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Grande acquisto, questi il prossimo anno ci finiscono davanti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mmm dal centrocampo in su per ora:


Behrami Inler
Callejon Hamsik Mertens
Cavani​

Beh....

Cavani parte, ma gli basta prendere un finalizzatore come può essere Gomez o Osvaldo per non sentire troppo la sua cessione.
Leggevo che sono vicini a Rafael, non so se arriverà anche Gonalons a centrocampo..comunque si stanno muovendo bene, certo devono prendere un difensore assolutamente.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Cavani parte, ma gli basta prendere un finalizzatore come può essere Gomez o Osvaldo per non sentire troppo la sua cessione.
Leggevo che sono vicini a Rafael, non so se arriverà anche Gonalons a centrocampo..comunque si stanno muovendo bene, certo devono prendere un difensore assolutamente.
In difesa sono messi maluccio in effetti.
Comunque Gonalons pare davvero vicino, credo alla fine arriverà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non l'ho mai seguito con attenzione, è bravo Callejòn? Mi è sempre sembrato uno di quei giocatori di seconda fascia che il Real manda in giro in prestito.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non l'ho mai seguito con attenzione, è bravo Callejòn? Mi è sempre sembrato uno di quei giocatori di seconda fascia che il Real manda in giro in prestito.

Sì è bravetto, arriva dalla cantera ed era un pupillo di Mourinho..per me i centrocampisti del Napoli faranno molto bene l'anno prossimo.
Ora hanno una buonissima panchina con gente come Pandev, Dzemaili ed Insigne, vediamo come concludono il mercato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì è bravetto, arriva dalla cantera ed era un pupillo di Mourinho..per me i centrocampisti del Napoli faranno molto bene l'anno prossimo.
Ora hanno una buonissima panchina con gente come Pandev, Dzemaili ed Insigne, vediamo come concludono il mercato.
Se arriverà allora saranno coperti tra lui Mertens e Hamsik.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
E' un mezzo giocatore, in 152 presenze in primera Liga ha segnato la bellezza di 18 gol. Se lo avessimo preso, apriti cielo.
 
Alto
head>