Calhanoglu - Milan: ancora distanza col Bayer.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ultime news dalla Gazzetta in edicola su Calhanoglu. Anche ieri ci sono stati dei contatti ma c'è ancora una certa distanza tra l'offerta del Milan e la richiesta del Bayer: 20 e 30 milioni. Ma la posizione dei tedeschi si ammorbidirà col tempo considerato che il Bayer non avrebbe problemi a lasciarlo partire. Montella ha già dato l'ok all'acquisto.

Ogni giorni le cifre sono diverse, così come le distanze tra le squadre... questo, ovviamente, secondo i giornali. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche già essere stato tutto deciso e il primo di luglio, all'apertura del mercato, potrebbero ufficializzarlo. Calma e gesso.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamoroso SkySport.de: non c'è solo distanza col Bayer ma anche col giocatore che vuole 4,5M a stagione. Il Milan invece gliene offre 2,5.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi sorge un dubbio, non è che i soldi stiano per finire e "finchè non parte nessuno non entra nessuno"? Stand-by Conti, Biglia, Calhanoglu... un poco la cosa comincia a preoccuparmi, ma forse son solo vittima delle ultime annate....
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,804
Reaction score
1,172
Clamoroso SkySport.de: non c'è solo distanza col Bayer ma anche col giocatore che vuole 4,5M a stagione. Il Milan invece gliene offre 2,5.

Ahia... mi sa che è da depennare pure questo..
Ultimamente si stanno complicando tutti gli obiettivi..
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Clamoroso SkySport.de: non c'è solo distanza col Bayer ma anche col giocatore che vuole 4,5M a stagione. Il Milan invece gliene offre 2,5.

Mi sembrava strano che avendo l'accordo con il giocatore e alle cifre di cui si parlava non si fosse chiuso.

Vediamo se si riesce a venirsi incontro, 2.5 è un'offerta un po' bassina considerando che ne vai a dare 2 netti a Conti.
 
Alto
head>