Calhanoglu, la moglie risponde: "Sono incinta, ma lui..."

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non voglio parlare di queste robe perchè fondamentalmente sono affari loro e perchè non giudico senza avere informazioni reali.



Parlando di campo, è veramente ottimo che uno dalla psiche abbastanza fragile come il turco sia in questa situazione...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
per favore diamo un esempio di civiltà chiudendo il tread
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
si sono sposati appena un anno fa.... vabbè dai abbiamo capito che lei è rimasta incinta e il padre non è Hakan. Sono solidale con lui ha fatto bene a liberarsene, almeno lui economicamente potrà sopravvivere. Ricordo invece che le persone con redditi "normali" in situazioni del genere vengono praticamente ROVINATE da queste -
[MENTION=1888]Black[/MENTION] occhio alle parole censurate

se dice che non l ha tradito poi come fa il bambino a essere di un altro, il bambino è di hakan...

speriamo la questione non lo allontani troppo con la testa, sono brutte cose da passare
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
non mi piace questa storia... spero che non diventi un Ballotelli bis...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
se dice che non l ha tradito poi come fa il bambino a essere di un altro, il bambino è di hakan...

speriamo la questione non lo allontani troppo con la testa, sono brutte cose da passare

Cos che cosa? Ma come fai a sapere che dice la verità?
Comunque sono robe personali di cui solo lei e lui sanno la verità. Non si può giudicare sinceramente. Speriamo di giudicare Hakan per i suoi numeri in campo piuttosto :fuma:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Non vedo perchè dobbiamo star qua a giudicare, non abbiamo idea di cosa ci sia sotto.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Io la penso in modo molto semplice: sono ***** suoi.
Chiudete il tread.
 
Alto
head>