Calhanoglu: i 10 migliori gol su calcio di punizione. Video.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7

Porca vacca come calcia!!
Ho visto il video e ha un repertorio assurdo. A giro a scavalcare la barriera di interno, di collo stile 'maledetta' per lui non fa nessuna differenza.
Riesce a dare forza al tiro sia col calcio che col giro della palla e quindi per lui calciare dalla linea dell'area oppure da 35-40 metri cambia nulla.
Praticamente sui calci piazzati ora siamo in ottime mani, anzi in vellutati piedi.

Da Pirlo a Beckham passando per Juninho.. Ha un repertorio incredibile..
L avevo visto giocare qualche anno fa e mi ero innamorato di lui.. Adesso speriamo che si inserisca bene e che riesca ad esprimere tutto il suo potenziale..
Certo che lui Jack e Suso penso siano una triade di trequartisti davvero fortissima e che ci farà divertire parecchio!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il gol con il Dortmund è una roba mai vista prima (o dopo).

Quella con l'Amburgo (nr 3) è ancora più pazzesca: vede il portiere troppo avanti e fa il pallonetto. la nr. 4 è da numero 10.

P.S. E' qui che si parla di calcio? Con tutte le sciocchezze legate a Dollarumma a volte mi dimentico della bellezza di questo sport.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, la cosa mi pare un pò sopravvalutata,
sicuro ha un bel calcio, ma scorgo anche esitazioni da parte dei portieri,

credo che le statistiche dicano che l'anno scorso non abbia mai segnato su punizione e che non abbia trasformato le ultime 30 punizioni tirate.

Insomma potrebbe aver avuto un periodo fortunato, magari aiutato dal fatto che i portieri non lo conoscevano bene,
ora resta sempre un temibile tiratore, ma non mi aspetterei un altro Baggio o Totti dei tempi migliori :nono:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
credo che le statistiche dicano che l'anno scorso non abbia mai segnato su punizione e che non abbia trasformato le ultime 30 punizioni tirate.

Ecco, meno male che il disfattista l'hai fatto tu per primo, ora mi posso aggregare :asd:
Oggi ho visto un filmato in cui tre ragazzi che si chiamano "Freekickers" mi pare lo sfidavano ad un free kick challenge, mi aspettavo di vedere belle cose ed invece mi pare abbia calciato male quasi tutte le punizioni, difatti ne ha segnata solo una (papera del portiere).
 
W

Wildbone

Guest
Ecco, meno male che il disfattista l'hai fatto tu per primo, ora mi posso aggregare :asd:
Oggi ho visto un filmato in cui tre ragazzi che si chiamano "Freekickers" mi pare lo sfidavano ad un free kick challenge, mi aspettavo di vedere belle cose ed invece mi pare abbia calciato male quasi tutte le punizioni, difatti ne ha segnata solo una (papera del portiere).

Vabbè, è chiaro che una sfida così, a freddo, non ti permette di attingere dall'agonismo e dal clima di una partita vera. Mi sembra che di avere un buon tiro l'abbia dimostrato più volte nei momenti che contano; S.Siro quest'anno vedrà qualche bel gol su punizione, ne sono sicuro.
 
C

Crox93

Guest
La prossima stagione la nostra tattica di gioco sarà semplicemente quella di prendere falli più vicino possibile alla porta :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Non scherziamo


Scusami ma non ho voglia di vedermi 75 punizioni :asd: Però ti chiedo: ce n'è una da quaranta metri con il portiere che non mette barriera e tutta la squadra avversaria con le mani sui fianchi perché "tanto è impossibile"?
Se si, chiedo venia :fuma:
 
Alto
head>