Calhanoglu:"Ho difficoltà con la lingua. Ecco dove gioco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del turco:"Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Mi aiutano i compagni. Preferisco giocare dietro la punta o come esterno sinistro d'attacco. Cosa ci ha detto Montella? Di restare positivi".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh ovvio...però ci vuole impegno anche sotto questo punto di vista...certo, possono parlargli in inglese eh..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,777
Reaction score
1,098
be lo sanno tutti che sarebbe un 10... solo montella lo fa giocare da 8 in mezzo al campo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del turco:"Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Mi aiutano i compagni. Preferisco giocare dietro la punta o come esterno sinistro d'attacco. Cosa ci ha detto Montella? Di restare positivi".

allora che si mettesse in testa di rifiutare di fare la mezzala
voglio vedere se lo mettono fuori rosa XD

digli cordialmente che tu la mezzala non rendi
così giochi dove rendi cioè esterno (se preferisce Borini :huh:) o Trequartista
il 4 3 3 con un lato non offensivo(casomai il sinistro) è una condanna...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
allora che si mettesse in testa di rifiutare di fare la mezzala
voglio vedere se lo mettono fuori rosa XD

digli cordialmente che tu la mezzala non rendi
così giochi dove rendi cioè esterno (se preferisce Borini :huh:) o Trequartista
il 4 3 3 con un lato non offensivo(casomai il sinistro) è una condanna...

Non esiste al mondo che rifiuti di giocare, sono professionisti, ci mancherebbe altro. Un allenatore dovrebbe capirlo da solo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non esiste al mondo che rifiuti di giocare, sono professionisti, ci mancherebbe altro. Un allenatore dovrebbe capirlo da solo...

quel dovrebbe mi preoccupa
sai vengo da anni di Montolivo messo come Regista :aaargh:
e chiunque lo capiva che non era il suo ruolo!
ma x la società era il post Pirlo :facepalm: quindi... anni di fango
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Calhanoglu dietro le punte diventa un'arma davvero esplosiva. Purtroppo, mi duole dirlo, ma probabilmente non verrà quasi mai utilizzato in quel ruolo e quindi potrebbe diventare un giocatore sprecato. Come mezzala è un buon giocatore, ma se l'hai comprato per fare il trequartista devi fargli fare il trequartista. Sicuramente se continuerà a giocare in quella posizione, col tempo potrebbe adattarsi, ma secondo me non riuscirà mai a sfruttare tutto il suo potenziale se è costretto a stare quasi sempre dietro la linea del centrocampo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ma è normale che non ci sia un traduttore o che non possano parlarsi, che so, in inglese?
Alla fine si tratta di un giocatore importante pagato più di 20 milioni, mica dell'ultimo scemo della rosa.
 
Alto
head>