Calhanoglu:"Ho difficoltà con la lingua. Ecco dove gioco".

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Ma che razza di dichiarazione è questa??? In un mondo dove girano milioni di euro ancora si parla di difficoltà linguistiche....Calhanoglu mettiti a studiare come hanno fatto e fanno tutti!!!!il grande Trap poco dopo arrivato al bayern già parlava tedesco e come lui tantissimi altri esempi

Non so se tu abbia mai imparato un'altra lingua, ma ti giuro che anche con tutti i soldi del mondo a disposizione non è che la si impari nell'arco di poche settimane.

Trovo piuttosto vergognoso il fatto che il mister di una delle squadre più grandi del mondo e probabilmente anche metà rosa non riesca a parlare un'inglese decente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,733
Reaction score
913
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta le parole di Calhanoglu dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del turco:"Non è facile memorizzare tutte le informazioni date. Chiaramente ho difficoltà con la lingua e non ho un traduttore. Mi aiutano i compagni. Preferisco giocare dietro la punta o come esterno sinistro d'attacco. Cosa ci ha detto Montella? Di restare positivi".

Teoricamente il traduttore in campo c'è e si chiama Montolivo, visto che parla fluentemente il tedesco avendo la madre che è di lì; mi sembra strano, sinceramente, che non lo aiuti. Boh
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Solo Montella non capische che una catena di sinistra Rodriguez-Bonaventura-Chalanoglu spaccherebbe il mondo?
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
712
Non so se tu abbia mai imparato un'altra lingua, ma ti giuro che anche con tutti i soldi del mondo a disposizione non è che la si impari nell'arco di poche settimane.

Trovo piuttosto vergognoso il fatto che il mister di una delle squadre più grandi del mondo e probabilmente anche metà rosa non riesca a parlare un'inglese decente.

Tu parli di inglese decente (giustamente), il punto é che Montella non sa nemmeno l italiano, lo si evince da ogni conferenza che fa, ha una difficoltá lessicale inequivocabile. Non é normale.
 
Alto
head>